X


Bake off, Flavio Montrucchio rompe il silenzio: “Provo quasi disagio”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio Bake off

Bake off Italia – Dolci sotto un tetto, Flavio Montrucchio racconta: “Provo quasi disagio per i miei successi”

Il 2020 è stato un anno difficile che ha visto però Flavio Montrucchio protagonista. L’attore ed ex gieffini ha condotto infatti l’ultima edizione di Junior bake off, insieme alla moglie Alessia Mancini, che si è conclusa lo scorso 25 dicembre. Dal 31 inoltre il 45enne è stato al timone di Bake off Italia – Dolci sotto un tetto, talent dedicato a coppie di congiunti e, dallo scorso 5 gennaio, è tornato a condurre Primo appuntamento su Real Time. Flavio Montrucchio ha ammesso sulle pagine del settimanale Oggi:

“So bene che è stato un anno durissimo, invece io non mi sono praticamente mai fermato. Provo quasi disagio per i miei successi”.

Il conduttore ha ammesso però di sperare che il 2021 sia un anno migliore per tutti, quello giusto per uscire dal tunnel causato dalla pandemia.

Flavio Montrucchio: risposta inaspettata su un possibile passaggio in Rai

Flavio Montrucchio ha sottolineato di essere felicissimo di lavorare per il gruppo Discovery che, oltre a dargli fiducia, gli ha permesso di esprimersi a 360 gradi. Alla domanda se passerebbe in Rai, il conduttore di Junior bake off ha risposto senza alcun dubbio: “Se chiamasse la Rai mi sa che troverebbe occupato!”. Insomma il futuro di Flavio Montrucchio continuerà ad essere Real Time, almeno per il momento, rete che ha permesso al conduttore di lavorare al fianco della moglie a Junior bake off, programma sul quale Montrucchio aveva fatto una confessione.

Flavio Montrucchio fa una confessione intima: “Con Alessia Mancini è stato un colpo di fulmine”

Legato da 17 anni con Alessia Mancini, Flavio Montrucchio ha ammesso che la loro è una storia ben rodata, un legame che ha permesso di lavorare con successo insieme a Junior Bake off. “Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste e noi ne siamo la prova”. È stata questa la confessione di Flavio Montrucchio sulla moglie Alessia Mancini e non è escluso che per la coppia possano esserci nuovi progetti professionali insieme.