X


Junior Bake Off Italia 2020, Flavio Montrucchio: “Io e Alessia vi sorprenderemo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Interviste
foto Junior bake off

Junior Bake Off Italia, Flavio Montrucchio pronto con Alessia Mancini: “Ci pensavamo da tempo”

Coppia nella vita, e adesso anche nel lavoro, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini arrivano su Real Time. E lo fanno con la conduzione di Junior Bake Off Italia che torna con piccoli cuochi pasticceri. Prima del debutto di Junior Bake Off Italia 2020 Flavio Montrucchio si è raccontato a Tele Sette. Flavio anticipa che lui e Alessia Mancini “vi sorprenderanno nella loro semplicità”. Aspettando Junior Bake Off Italia che inizia venerdì 11 dicembre, Montrucchio sulla conduzione con la moglie svela:

“Ci pensavamo da tempo. Ma non era mai capitata l’occasione giusta”.

Junior Bake Off Italia 2020, Flavio Montrucchio: “Io e Alessia Mancini non puntiamo a essere ovunque”

Giunto alla sua sesta edizione, Junior Bake Off Italia è pronto a fare scendere in campo nuovi piccoli aspiranti pasticceri. E lo farà con Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, che debuttano come coppia anche sul lavoro. Un desiderio, quello di lavorare insieme, che Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno da tempo. Tuttavia la coppia non ha mai scalpitato per ottenere la loro occasione né fatto pressioni. A raccontarlo è Flavio Montrucchio, che dice:

“Negli anni io e Alessia abbiamo dimostrato che non puntiamo a essere presenti ovunque e a ogni costo”.

Quella di Junior Bake Off Italia 2020 per la coppia è la giusta occasione. Alessia Mancini, che sogna un programma tutto suo, ama molto la cucina. E in più si ricreerà la situazione familiare, visto che la coppia ha 2 bambini.

Flavio Montrucchio, nuovi progetti dopo Junior Bake Off Italia e sogni futuri

Ormai nel gruppo Discovery Flavio Montrucchio ha trovato una casa. Infatti dopo Junior Bake Off Italia, Montrucchio ha già pronti altri progetti. Sarà alla guida, a breve, di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto e a gennaio di Primo appuntamento. Ma l’ex vincitore del Grande Fratello ammette:

“Non mi dispiacerebbe la conduzione di un reality show”.