X


Ballando, Alessandra Tripoli sul suo parto difficile: “C’era il rischio…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli, la paura per il parto: “C’era il rischio che potessi avere difficoltà respiratorie”

Alessandra Tripoli, amatissima ballerina di Ballando con le stelle, è da poco diventata mamma del piccolo Liam. La ballerina ha confessato sulle pagine di DiPiù le difficoltà del parto, un momento complicato che ha dovuto vivere senza la presenza di suo marito. La Tripoli vive da alcuni anni ad Hong Kong, e a causa della pandemia non ha avuto la possibilità di tornare in Italia per trascorrere la gravidanza dalla sua famiglia. La ballerina racconta che fin da subito il parto ha mostrato alcune complicazioni, e a causa dei dolori molto forti, Alessandra ha richiesto un’epidurale. Purtroppo l’anestesia aveva coinvolto anche la parte superiore del suo corpo:

“C’era il rischio che io potessi avere difficoltà respiratorie. Inoltre la cosa più grave, il battito di Liam iniziava a decelerare”.

Alessandra Tripoli, il dramma del parto: “Ero in grande sofferenza”

Alessandra Tripoli prosegue il suo racconto, dichiarando che la situazione era grave e che lei spaventata avrebbe voluto il marito Luca vicino a lei. Purtroppo questo non è stato possibile, poiché a causa del Covid, per precauzione il marito avrebbe dovuto attendere fuori dall’ospedale. La ballerina afferma: “Ero in grande sofferenza”, la ragazza è arrivata quasi a dover essere operata d’urgenza, ma cercando di farsi coraggio, e con il desiderio di non far soffrire il suo bambino, Alessandra ha raccolto tutte le forze che le restavano per mettere al mondo il piccolo Liam:

“Questo angioletto biondo è arrivato tra le mie braccia. Io mi sono innamorata all’istante di lui e lui di me”.

Alessandra Tripoli, la promessa a Milly Carlucci: “Portare Liam anche da lei”

Alessandra Tripoli, ha mantenuto un ottimo rapporto con Milly Carlucci, nonostante non abbia partecipato alle ultime edizioni di Ballando con le stelle. La ballerina quando è diventata mamma ha fatto una promessa alla conduttrice di Rai 1, quella di farle conoscere Liam non appena ritornerà in Italia: “’Io sarò la sua zia Milly…’ mi ha detto quando gli ho mandato una foto di mio figlio”.