X


Ballando con le stelle, Samuel Peron racconta: “Dopo aver visto il virus…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron 23 novembre

Ballando con le stelle, Samuel Peron confessa: “Dopo aver conosciuto da vicino il virus…”

Anche Samuel Peron, storico volto di Ballando con le stelle, ha svelato sulle pagine di VeroTV come sta trascorrendo queste feste particolari, decisamente diverse da quelle degli anni scorsi. Un Natale e un Capodanno trascorsi in famiglia per Samuel Peron. Sulle pagine di un recente numero della rivista appena citata ha rivelato infatti: “Feste con i miei genitori quest’anno per me”. Ha poi aggiunto:

Auguro a tutti di recuperare la gioia. Questa situazione, a me per primo che ho conosciuto il virus da vicino, ha fatto capire l’importanza di vivere il presente.

Ballando, Samuel Peron fa una confessione: “Ho capito che ero sempre proiettato nel futuro”

“Ultimamente ho capito che ero sempre proiettato verso il futuro e non sapevo assaporare e godermi le gioie del momento” ha dichiarato inoltre lo storico ballerino di Ballando con le stelle, come si legge nel trafiletto a lui dedicato. Samuel Peron (che di recente ha fatto una confessione dolorosa a Storie Italiane) ha rivelato poi:

Ora ho capito che bisogna lavorare per vivere e non il contrario.

Samuel Peron parteciperà come maestro di ballo alla prossima edizione di Ballando con le stelle?

“Auguro a tutti tanta armonia” ha dichiarato infine Samuel Peron che, dimenticato il covid, sarà sicuramente tra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle.