X


Barbara De Rossi, crollo emotivo a Verissimo: “È stato molto pesante”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Verissimo
foto barbara de rossi verissimo sfogo

Verissimo, Barbara De Rossi pensa alla madre morta e scoppia a piangere: “E’ stato pesante”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Verissimo. E sul finire di questa elettrizzante puntata, Silvia Toffanin ha intervistato Barbara De Rossi, la quale ha avuto un crollo emotivo a Verissimo. Il motivo? La popolare attrice si è molto commossa a parlare della mamma morta molto giovane (aveva solo 52 anni) dopo un bruttissimo male:

“La perdita di un genitore è sempre pesante, soprattutto se l’affronti in giovane età come me…Io avevo solo 25 anni…”

A quel punto Barbara De Rossi ospite oggi a Verissimo ha pianto a lungo, non facendo mistero di sentire fortemente la mancanza della madre.

Barbara De Rossi ospite oggi a Verissimo svela: “Mia madre mi ha trasmesso i valori”

Successivamente Barbara De Rossi a Verissimo da Silvia Toffanin, parlando sempre della sua amata madre venuta a mancare troppo presto dopo aver perso la battaglia contro un brutto male, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti l’ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato che sua madre le ha trasmesso tantissimi valori, che a sua volta è riuscita a trasmettere a sua figlia:

“Lei è sempre stata più aperta sul mio lavoro rispetto a mio padre…Mi disse che non dovevo cambiare mai…Lei ci aveva messo tantissimo a trasmettermi dei valori veri e genuini…”

A quel punto Silvia Toffanin a Verissimo, la quale ha intervistato Asia Argento poco prima, ha domandato a Barbara De Rossi se suo padre si sia rifatto poi una vita. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente: “Papà nel tempo ha trovato una persona molto in gamba che gli vuole bene da oltre 30 anni…”

Anticipazioni Verissimo, Barbara De Rossi a Silvia Toffanin: “Sono stata molestata”

Barbara De Rossi a Verissimo ha poi fatto un’altra confessione intima. Difatti la donna, la quale non molto tempo fa è stata ospite a Italia Si, ha rivelato alla popolare conduttrice di aver subìto da ragazzina delle molestie da un maniaco:

“Stavo tornando a casa dal lavoro e questo uomo ha cercato di importunarmi…Era in auto e si è messo di traverso per non farmi tornare a casa…”

Per fortuna Barbara De Rossi oggi ospite a Verissimo ha poi aggiunto che alla fine è riuscita a sfuggire a questo uomo.