X


Italia Si, Barbara De Rossi choc: “Ho sgominato una banda di criminali”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi 7 novembre

Marco Liorni ospita di nuovo Barbara De Rossi a Italia Si: “Ecco come sono stata truffata”

E’ intervenuta anche nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 7 novembre 2020, Barbara De Rossi, nuovamente ospite di Marco Liorni dopo l’intervento della settimana scorsa, durante il quale è salita virtualmente sul podio di Italia Si per raccontare di essere stata truffata per ben due volte. Oggi, salendo di nuovo simbolicamente sul podio di Marco Liorni, Barbara De Rossi a Italia Si ha raccontato com’è avvenuta una delle due truffe delle quali è rimasta vittima.

Un benzinaio dal quale facevo spesso rifornimento ha usato un parente, un ragazzino di circa 12 anni, per arrivare a me. Mi ha chiesto se volessi vendere la mia auto e ho accettato

ha raccontato, aggiungendo poi: “I due delinquenti che avrebbero dovuto comprare la mia macchina sono venuti anche a casa mia, se ci ripenso mi vengono i brividi […] poi sono spariti, non rispondevano più al telefono”.

Barbara De Rossi ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Mi sono spaventata a morte quando…”

“Si sono presentati con i loro veri documenti di identità e con la copia concessione di una presunta concessionaria. Non potevo immaginare che fosse una truffa” ha raccontato Barbara De Rossi a Italia Si, in un video registrato mandato in onda nella puntata di oggi da Marco Liorni.

Quando ho scoperto che la concessionaria non esisteva, mi sono rivolta alle forze dell’ordine.

“I criminali, poi, si sono rifatti vivi e mi hanno dato un appuntamento. Mi sono presentata, avevo una grandissima paura: per la prima volta ero a contatto con la delinquenza, con persone che potevano anche farmi del male. In meno di dieci secondi li hanno arrestati entrambi” ha aggiunto successivamente.

Italia Si, Barbara De Rossi ospite di Marco Liorni: “Ho sgominato una banda di criminali”

“Quel giorno ho capito quanto è difficile il lavoro che fanno le forze dell’ordine” ha sottolineato inoltre Barbara De Rossi a Italia Si, nel video mandato in onda dal padrone di casa Marco Liorni, rivelando poi: “Grazie a me è stata sgominata una banda di criminali e sono state recuperare tante auto rubate”.