X


Barbara d’Urso insinua un dubbio su Diego Granese: “Com’è possibile?”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso granese

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Diego Granese: “Com’è possibile che vi seguivano i paparazzi?”

La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente sui finti gossip. E tra i tanti ospiti di Barbara d’Urso oggi in studio c’era anche Diego Granese, il quale ha continuato a dichiarare che Maria Laura De Vitis starebbe prendendo in giro il suo fidanzato Paolo Brosio in quanto lo starebbe usando esclusivamente per andare ospite in Tv. Tra l’altro l’imprenditore è stato sorpreso dai paparazzi insieme alla fidanzata di Paolo Brosio, scatenando un vero e proprio putiferio. Ad un certo punto però Barbara d’Urso ha insinuato un dubbio su Diego Granese e la fidanzata di Paolo Brosio, domandandosi legittimamente il perchè i fotografi avrebbero dovuto seguire loro visto che non erano famosi ai tempi (pochissimi sapevano della storia tra Brosio e Maria Laura):

“Secondo voi i paparazzi stavano seguendo Diego Granese o Maria Laura? Come mai vi seguivano? Io posso capire che seguano qualcuno di popolare…Ma perchè seguire voi che non vi conosceva nessuno?”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sulla fidanzata di Paolo Brosio e Diego Granese: “Qualcuno ha chiamato i paparazzi”

A quel punto è intervenuto Roberto Alessi a Pomeriggio 5, il quale ha fatto presente a Barbara d’Urso che le foto sono state scattate nel periodo in cui Paolo Brosio era nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia il direttore del settimanale Novella 2000 ha anche aggiunto che della storia tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio, il quale ha dichiarato di essere pronto a sposarsi, erano giusto in due a saperlo. Per tale ragione Barbara d’Urso, che ieri è stata costretta a interrompere Pomeriggio Cinque, ha quindi chiosato:

“Ok, qualcuno ha per forza chiamato questi paparazzi…Dai ragazzi su…Non ci piove…Sappiamo come funzionano queste cose…”

Pomeriggio 5, Diego Granese a Barbara d’Urso: “Perchè dovevo farmi fotografare con una sconosciuta?”

Diego Granese oggi ospite a Pomeriggio 5 si è subito difeso, asserendo dapprima di non aver chiamato nessun paparazzo, e successivamente ha anche fatto presente a Barbara d’Urso che non avrebbe avuto motivo di chiamarli perchè non era insieme a una donna famosa:

“Perchè avrei dovuto farmi fare delle foto con una sconosciuta?”

Lory Del Santo lì presente in studio ha quindi colto la palla al balzo per ironizzare: “Adesso chi stai frequentando per fare gossip?”