X


Domenica Live, Paolo Brosio pronto a sposarsi. La mamma: “Non ci sto”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Domenica Live
Foto Paolo Brosio Maria Laura Domenica Live

Paolo Brosio pronto a sposarsi con Maria Laura. La mamma di lui: “Non ci sto”

E’ tornata Barbara d’Urso con il suo programma Domenica Live e si è aperta subito con una cosa del tutto nuova di cui non si è parlato nella passata stagione: la storia d’amore tra Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura. I due sarebbero pronti a sposarsi, parole del giornalista: “Sposarsi? Ma anche sì. Potremmo sposarci in chiesa”. E’ intervenuta anche la mamma di Paolo Brosio:

“Ma è la fidanzata? Io non so niente. Ai miei tempi si era in prova. Così dall’oggi al domani io non ci sto”.

Domenica Live, Maria Laura De Vitis conferma: “Sono innamorata di Paolo Brosio”

Nessuno avrebbe scommesso sulla durata della storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura, e invece, come ha detto lei a Domenica Live. “Siamo sopravvissuti a pandoro, panettone e tutto”. Lei ha confermato oggi in studio a Domenica Live: “Sono innamorata. Ha un grande cuore grazie anche a una grande mamma che gli ha dato educazione e grandi valori. Vuole il mio bene e me lo dimostra ogni giorno con piccole cose”.

Maria Laura De Vitis, amore con Paolo Brosio. Lui: “Mi ha colpito la sua bellezza particolare”

“Sono rimasto colpito dal suo modo di fare” ha racconto Paolo Brosio a Domenica Live a proposito della fidanzata Maria Laura De Vitis, “dalla sua bellezza particolare. Ha qualcosa di particolare. Ha uno sguardo che ti calamita. Grande passione per il mio lavoro. Sa tre lingue”. La mamma di lei, presente in studio, ha dichiarato che se è felice sua figlia allora lo è anche lei, e che non ha ancora conosciuto la madre di Paolo Brosio (bocciato da un collega).