X


Barbara d’Urso, la frecciata di Enock Barwuah: “Chiama solo chi dice caz..”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso, Enock Barwuah le lancia una frecciatina: “Chiama solo chi dice caz..”

Enock Barwuah è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E anche fuori dalla casa il fratello di Mario Balotelli ha continuato a far parlare di se. In queste ultime ore il ragazzo ha fatto una diretta instagram congiunta con l’influencer Carimadituttoedipiù. E tra una battuta e l’altra quest’ultima ha domandato all’ex concorrente del GF Vip il motivo per cui Barbara d’Urso non l’abbia mai chiamata in studio nonostante i suoi innumerevoli appelli. E a quel punto Enock Barwuah ha lanciato una frecciata a Barbara d’Urso, asserendo ironicamente:

“Ah, Barbara non ti chiama? Si vede che quando c’è da dire qualcosa di serio non chiama la Barbara, solo per le caz…”

E Enock Barwuah e Carimadituttoedipiù sono scoppiati a ridere a crepapelle.

Enock Barwuah, Carimadituttoedipiù sbotta: “Barbara d’Urso potrebbe chiamarmi”

Dopo aver riso di gusto, Carimadituttoedipiù, in questa diretta instagram congiunta con Enock Barwuah al Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere invece bravissima a dire fesserie. Per tale ragione la donna ha confessato al fratello di Mario Balotelli, il quale ieri ha attaccato Cecilia Capriotti, che Barbara d’Urso potrebbe assolutamente invitarla in una delle sue tre trasmissioni in onda con grande successo su Canale 5: “Eh ma pure io dico le caz…., pure tante, potrebbe chiamarmi…” La conduttrice, la quale è stata imitata a Affari Tuoi, prenderà in seria considerazione di invitare nei suoi programma Carimadituttoedipiù?

GF Vip, Enock Barwuah ironizza su Francesco Oppini: “Solito dormiglione”

Ieri sera Enock Barwuah e Francesco Oppini sono stati in studio al Grande Fratello Vip in qualità di ex concorrenti. E ovviamente stamattina hanno preso il treno insieme per tornare in Lombardia. Giusto poco fa Enock Barwuah ha pubblicato nelle sue storie una foto in cui il figlio di Alba Parietti è stato sorpreso a dormire in treno, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per prenderlo in giro: “Il solito dormiglione…”