X


Barbara d’Urso fa una rivelazione dopo la diretta: “Stavo per cadere”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 20 gennaio

Barbara d’Urso dopo la diretta di Pomeriggio 5 rivela: “Stavo per cadere”

La diretta di ieri di Pomeriggio 5 è stata molto intensa per Barbara d’Urso la quale ha seguito il giuramento di Joe Biden rimanendo piacevolmente colpita dalle esibizioni di Lady Gage e Jennifer Lopez. Nessuno sa che cosa succede nel dietro le quinte, specialmente quando alla regia capita di mandare dei servizi sbagliati e la conduttrici riprende tutti con sguardi inequivocabili e frecciatine che non passano inosservate, ma a volte è la stessa Barbara d’Urso a postare su Instagram ciò che succede nel suo camerino con gli ospiti di turno. Sul suo profilo ha pubblicato un breve video dove ‘balla’ in compagnia dell’ex gieffino Franceska Pepe con una didascalia rivelatrice: “Stavo per cadere”.

Pomeriggio Cinque, ascolti 20 gennaio: la sfida con lo speciale Tg1

La stagione appena passata non è stata facile per Pomeriggio 5 dato che Alberto Matano, da quando conduce in solitaria La vita in diretta, vince la sfida degli ascolti convincendo sempre di più il pubblico da casa. Nella giornata di ieri, mercoledì 20 gennaio, gli ascolti dello Speciale TG1 – Il Giorno di Biden (che ha sostituito La vita in diretta con Matano) ha raccolto 2.674.000 spettatori con il 17.3% di share. Barbara d’Urso, che aveva nello studio un’ospite che ha fatto una confessione choc, ha convinto 1.976.000 spettatori con il 13.5%, nella prima parte, e 2.367.000 spettatori nella seconda parte con il 14% di share.

Grande Fratello Nip in arrivo su Canale 5? Barbara d’Urso fa un annuncio

In una delle puntate scorse di Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara d’Urso (che ieri ha bloccato un inviato) ha lanciato un annuncio piuttosto sibillino facendo intendere che tornerà su Canale 5 il Grande Fratello (versione nip). Lei ha assicurato che “tornerà”, anche se nei palinsesti non figura affatto: infatti dopo il GF Vip andrà in onda l’Isola dei Famosi; in estate andrà in onda Temptation Island, mentre in autunno quasi sicuramente tornerà Alfonso Signorini con la sesta edizione del GF Vip.