X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: trame 18-24 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 gennaio: puntate settimana prossima

Beautiful continua ad avere successo e a mantenere il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da oltre trent’anni. Le anticipazioni dal 18 al 24 gennaio svelano che Thomas dirà a sua sorella Steffy che il matrimonio tra Ridge e Brooke è finito. La ragazza gli ricorderà che litigano sempre ma poi si riappacificano e si rimettono insieme. Hope vuole costringere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas al party per Halloween. Nelle nuove puntate di Beautiful Steffy inviterà Liam a Malibù per far incontrare Kelly e Beth. Steffy è convinta che Hope sia ormai ossessionata da Douglas. Intanto a Villa Forrester ha inizio il party per Halloween. E’ presente anche Shauna. Thomas fa intendere a Hope che la rivorrebbe non solo come madre di Douglas ma anche come moglie. Brooke è molto preoccupata per sua figlia perché ritiene che Thomas sia mentalmente instabile.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: trame dal 18 al 24 gennaio

Le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di colpi di scena. A Liam non va giù che Hope stia trascorrendo Halloween con Thomas e Douglas piuttosto che con lui e Beth. Alla festa Ridge è felice perché vede il nipotino sereno, per Thomas è tutto merito di Hope. Shauna chiede alla Logan di dare un’altra opportunità a Flo. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope dirà a Thomas che c’è una legge in California che le consentirebbe di adottare Douglas senza vincoli con lui che è il padre. A questo punto il giovane stilista della Forrester fa una proposta indecente a Hope: le darà la custodia esclusiva di Douglas solo se si concederà a lui per una notte!

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: spoiler 18-24 gennaio

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Steffy confiderà a Liam di essersi iscritta a un sito di incontri. Thomas si rimangia la proposta fatta a Hope ma le annuncia che ha intenzione di trasferirsi a Parigi con Douglas. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di una questione inestricabile.