X


Beppe Convertini, confessione dolorosa: “Stiamo facendo una vita assurda”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini doppia gaffe

Beppe Convertini fa una triste confessione: “Questo virus ci sta facendo vivere una vita assurda”

Anche Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, come vari altri personaggi della tv ha rilasciato alcune dichiarazioni su un recente numero di VeroTV rivelando come sta trascorrendo queste feste decisamente diverse da quelle degli altri anni e svelando i suoi desideri per il 2021.

Auguro a tutti un 2021 di rinascita: che possa essere l’anno della sconfitta di questo maledetto coronavirus che ci sta facendo fare una vita assurda e surreale

ha dichiarato, continuando: “Questo virus ha provocato troppi morti e dolore nelle famiglie cancellando quasi un’intera generazione: quella preziosissima dei nostri nonni”.

Linea Verde, Beppe Convertini svela cosa si augura per il 2021: “Vorrei potessimo tornare ad abbracciarci”

Per l’anno che è appena iniziato Beppe Convertini (che di recente ha fatto una dedica ad una donna speciale) ha rivelato che si augura di poter tornare ad abbracciare e baciare gli altri. “Spero inoltre che si possa tornare a lavorare normalmente. Lo auguro soprattutto a chi un lavoro non ce l’ha più” ha affermato.

Linea Verde, Beppe Convertini fa un appello: “Rispettare le regole è fondamentale per noi e per i nostri cari”

Infine, il conduttore di Linea Verde ha sottolineato, ancora una volta, che rispettare le norme anticontagio è fondamentale sia per la nostra salute che per quella dei nostri cari.