X


Beppe Convertini fa una triste confessione: “E’ molto dura ripartire”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 settembre

Linea Verde, Beppe Convertini fa una triste confessione: “E’ dura ripartire”

Da fiero uomo del Sud, in occasione delle festività natalizie, Beppe Convertini ha fatto ritorno nella sua bellissima Martina Franca, in Puglia, riuscendo finalmente a riabbracciare i suoi familiari e, in particolar modo, sua madre: la mamma, si sa, è sempre la mamma. Il conduttore di Linea Verde, che viene da un altro anno in cui gli ascolti lo hanno sicuramente premiato, attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto condividere con i propri followers uno scatto che lo ritrae abbracciato, appunto, alla donna più importante della sua vita, alla quale, tra l’altro, somiglia moltissimo. Beppe Convertini, però, in questa occasione, si è anche lasciato andare ad una triste confessione. Queste le sue parole:

Come ogni volta è dura ripartire, ma tornerò presto a casa.

Gli obblighi lavorativi lo vogliono nuovamente a Roma, ma la sua promessa è quella di un presto ritorno.

Beppe Convertini, dedica speciale a sua madre: “Mi ha amato come nessuno al mondo”

Attraverso il proprio profilo Instagram, dunque, Beppe Convertini ha voluto condividere con i suoi followers una foto che lo ritrae abbracciato a sua madre in quel di Martina Franca, città che gli ha dato i natali. Il conduttore di Linea Verde ha anche voluto allegare una didascalia che è a tutti gli effetti una dedica speciale alla donna più importante della sua vita:

Una gioia immensa prendere in braccio mia madre che mi ha tenuto nelle sue braccia da bambino così tante volte coccolandomi e amandomi come nessuno al mondo e per sempre!

Beppe Convertini, foto con la madre. I fan: “Quanto le assomigli!”

In una recente intervista, Beppe Convertini aveva fatto una confessione dolorosa. Adesso, invece, su Instagram, il conduttore di Linea Verde ha esternato una triste confessione allegata ad uno scatto con la sua bella mamma. Ai fan non è sfuggito un particolare non da poco:

Quanto le assomigli!