X


Bianca Guaccero confessa a Detto Fatto: “Non sono del tutto guarita”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione sull’infortunio: “Non sono del tutto guarita”

Nei giorni scorsi Bianca Guaccero nella sua trasmissione del pomeriggio di Rai2 Detto Fatto si è presentata con un tutore alla gamba rivelando di aver avuto una distorsione alla caviglia. La conduttrice e attrice pugliese si è infortunata perché nel tentativo di non scivolare ha messo tutto il peso sul piede procurandosi nello specifico una frazione del metatarso. Nella puntata di Detto Fatto di oggi 26 gennaio Bianca Guaccero si è presentata senza tutore ma a Jonathan ha spiegato di non essere ancora del tutto in perfetta forma.

“Non sono del tutto guarita, quando esco dallo studio mi rimetto il tutore”

ha infatti confessato la conduttrice.

Bianca Guaccero rivela un retroscena su Loredana Bertè: “Regalo enorme che mi ha fatto piangere”

Sempre nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero ha raccontato un retroscena su Loredana Bertè. Nel programma pomeridiano di Rai2 c’è una nuova rubrica musicale curata da Roberta Morise, quest’ultima dopo l’addio a I Fatti Vostri è ritornata in tv come tutor di Detto Fatto. Ebbene giovedì scorso le due artiste hanno omaggiato la grandissima Mia Martini cantando Almeno tu nell’universo ed a congratularsi con loro è intervenuta la sorella della cantante scomparsa Loredana Bertè che ha molto apprezzato l’omaggio.

“Ho ricevuto un regalo enorme che mi ha fatto piangere, io e Roberta abbiamo fatto un omaggio con grande umiltà ed in punta di piedi”

ha rivelato emozionata Bianca Guaccero a Detto Fatto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Non mi sento una cantante”

Nei giorni scorsi, infine, Bianca Guaccero a Detto Fatto ha svelato i suoi prossimi progetti, confessando di stare per incidere un nuovo disco. Oggi però ha frenato sul definirsi una cantante: “Per me un cantante è chi incide dischi ed ha anni di gavetta alle spalle, io non ho ancora inciso nessun disco ho solo collaborato in un brano con Fabrizio Moro”