X


Bianca Guaccero, gaffe a Detto Fatto: “Scusate ci vediamo lunedì”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero commette una piccola gaffe: “Scusate ci vediamo lunedì”

Nella puntata di oggi 29 gennaio di Detto Fatto Bianca Guaccero ha commesso una piccola gaffe. Nel dettaglio subito dopo la SuperClassifica di Jonathan in cui l’opinionista svela retroscena e aneddoti sui vip la conduttrice e attrice pugliese ha salutato il collega dando l’appuntamento a domani ma sabato e domenica Detto Fatto non va in onda, resasi però immediatamente conto dell’errore ha ammesso tra le risate: “Ovviamente ci vediamo lunedì, scusate!” aggiungendo inoltre rivolta a Jonathan Kashanian:

“È che vorrei vederti tutti i giorni, invece per fortuna ci vedremo lunedì.”

Bianca Guaccero svela un retroscena sulla fiction Capri: “All’inizio erano tutti perplessi”

Sempre durante lo spazio di gossip di Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero ha svelato un retroscena sulla fiction Capri, serie di Rai1 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico regalandole il successo, con lei nel cast c’era anche altri giovanissimi attori: Gabriella Pession, Kaspar Capparoni e Sergio Assisi. Ebbene su Capri Bianca Guaccero ha svelato:

“Eravamo quattro ragazzi alle prime armi e nessuno di noi era conosciuto al grande pubblico, forse solo Gabriella Pession. Quindi non c’era mai nessuno fuori da Villa Isabella, che era dove si girava la serie, mentre poi l’anno dopo era pieno di gente”.

La conduttrice e attrice ha anche aggiunto: “All’inizio erano tutti perplessi e invece fu un successo”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Jonathan: “Parliamo sempre di me”

Durante la SuperClassifica di Jonathan nella puntata di oggi di Detto Fatto è intervenuta anche un ex membro del primo gruppo in cui ha debuttato Emma Marrone che ha lanciato degli attacchi alla cantante. Bianca Guaccero, invece, dopo aver svelato un retroscena sulla fiction Capri e prima di commettere la piccola gaffe ha ammesso a Jonathan: “Nella classifica dovremmo parlare dei vip e poi alla fine finisce che parliamo sempre di me!”