X


Loretta Goggi, Bianca Guaccero svela a Detto Fatto: “Devo ringraziarla”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela: “Devo ringraziare Loretta Goggi”

Detto Fatto è ritornato in onda e con lui anche la SuperClassifica Jon, argomento di oggi 4 gennaio della rubrica di Jonathan Kashanian erano le grandi showgirl della televisione italiana e sono rivelati aneddoti e retroscena su Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini e Loretta Goggi. Quest’ultima grande artista che da anni è nella giuria di Tale e Quale Show, ebbene sull’attrice, imitatrice e cantante Bianca Guaccero nella trasmissione di Rai2 ha rivelato di esserle grata:

“Per chi fa questo mestiere Loretta Goggi ha rappresentato una fonte d’ispirazione. Ha trasmesso la voglia di sognare e credere in questo lavoro. La ringrazio per questo”.

Bianca Guaccero, retroscena del film Fino all’ultimo battito: “Mai incontrato Loretta Goggi”

A Detto Fatto Bianca Guaccero, sempre parlando di Loretta Goggi, ha anticipato qualcosa della fiction che presto andrà in onda su Rai1 dal titolo Fino all’ultimo battito in cui entrambe sono protagoniste e che vede tra gli attori anche Marco Bocci e Violante Placido. Sulla fiction Bianca Guaccero ha ammesso: “È una serie intrigante e tosta” mentre su Loretta Goggi (che ha confessato di avere un problema alle ossa) ha svelato un retroscena:

“In realtà sul set non ci siamo mai incontrate perché i nostri personaggi fanno parte di due mondi separati. I diciamo faccio parte dei cattivi”.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian su Loretta Goggi: “Affezionato ad una sua canzone”

Anche Jonathan Kashanian a Detto Fatto si è espresso su Loretta Goggi rivelando questo aneddoto che lo riguarda:

“Uno dei suoi brani a cui sono più affezionato è L’Aria del sabato sera del 1985. Lei in quell’anno oltre a debuttare come conduttrice ha conosciuto il suo grande amore Gianni Brezza ed era radiosa nel cantarlo”.

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha aperto la trasmissione facendo una confessione.