X


Detto Fatto, Jonathan si sfoga in lacrime: “Bisogno di scaricare”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Jonathan prima di Detto Fatto fa un triste sfogo: “Bisogno di scaricare la tensione”

Detto Fatto dopo la pausa dovuta alle vacanze natalizie tornerà in onda lunedì 4 gennaio. Nella trasmissione di tutorial di Rai2 condotta da Bianca Guaccero tra i vari tutor e componenti del cast c’è anche Jonathan Kashanian che tiene un rubrica di gossip, la SuperClassifica, dove con ironia racconta aneddoti e retroscena divertenti sui vip. L’opinionista di Detto Fatto, inoltre, è molto attivo anche sui social dove condivide oltre alle sue ricetta anche alcune sue riflessione personali. E nelle scorse ore proprio allo scoccare della mezzanotte e quindi dell’arrivo del 2021 ha avuto un triste sfogo in lacrime dovuto al bisogno di scaricare la tensione.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian rivela in lacrime: “Periodo difficile”

Nei giorni scorsi durante una puntata di Detto Fatto, Jonathan Kashanian aveva fatto una confessione scioccante sui genitori. Adesso con l’inizio del nuovo anno che è pieno di buoni propositi e speranze Jonathan Kashanian, sul suo profilo Instagram, non è riuscito a trattenere le lacrime. Nel dettaglio ha confessato commosso:

Non so perché sto piangendo. Forse avevo solo bisogno di scaricare un po’ la tensione di un anno e un periodo difficili. Come quando da bambini piangevamo, poi facevamo un bel respiro e tutto si risolveva. Buon 2021 amici. Andrà tutto bene. Vi voglio bene. Jo.

E a questo suo triste sfogo ha unito anche un video, visibile alla fine del paragrafo. Insomma l’opinionista della trasmissione di Bianca Guaccero, come molti altri, visto il particolare periodo appena trascorso si augura per il 2021 un anno più sereno e lieto.

Bianca Guaccero e Jonathan tornano con Detto Fatto: in onda dal 4 gennaio

Nel frattempo Bianca Guaccero, che ripetiamo tornerà in onda con Detto Fatto e con tutti gli altri personaggi del cast da lunedì 4 gennaio 2021 è ritornata a parlare delle accuse a Detto Fatto.