X


Carlo Conti fa una triste confessione a Tv Talk: “Non ho più le forze”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Tv Talk

Affari Tuoi, Carlo Conti confessa a Tv Talk: “Non ho più le forze per condurre un quotidiano”

Dopo la pausa dovuta alle Festività sono ritornati in onda tutti i programmi televisivi ed anche la trasmissione che li commenta ed analizza Tv Talk. Nella puntata di oggi 9 gennaio da Massimo Bernardini e tutta la squadra è stato ospite Carlo Conti attualmente impegnato con la nuova edizione di Affari Tuoi (Viva gli sposi!). Carlo Conti ha parlato dei suo successi, ha rivelato un suo programma flop che però non si è pentito di condurre ed ha parlato anche della sua vita privata e dell’esperienza con il Covid. A Tv Talk, però, ha anche fatto una triste confessione, ad un analista che gli chiedeva se si sentisse pronto per condurre un’edizione quotidiana di Affari Tuoi ha ammesso:

“Assolutamente no, ho lasciato L’Eredità proprio perché non ho più le forze e l’età per fare un quotidiano”

Tv Talk, Carlo Conti ammette: “Lasciare L’Eredità è stata una scelta forzata”

Ed a proposito de L’Eredità Carlo Conti a Tv Talk ha anche aggiunto:

“L’ho condotta per 5 anni ma non ce la farei più. Ho fatto una scelta ben precisa forzata dagli eventi intorno a me che potete immaginare”.

Il riferimento ovviamente era alla scomparsa del collega e soprattutto amico Fabrizio Frizzi. Il conduttore di Affari Tuoi (Viva gli sposi!), inoltre, ha anche confessato che ha rivisto le sue priorità e preferisce trascorrere più tempo con la sua famiglia la moglie Francesca ed il figlio Matteo che al lavoro.

Carlo Conti su Affari Tuoi svela: “All’inizio ero perplesso”

Tale e Quale Show, I migliori anni, Top Dieci, La Corrida sono solo alcuni dei programmi di successo condotti da Carlo Conti. Nel sua carriera, tuttavia, non sono mancati anche dei flop.

“Nel 2000 ho condotto un programma sulla storia di cui non ricordo il nome che è stato un flop. Non sono pentito perché se fai anche se sbagli puoi capire come agire in futuro”

ha rivelato Carlo Conti. Questa sera sarà al timone di un nuovo appuntamento con Affari Tuoi, in cui tra gli ospiti arriva Gabriel Garko. E proprio sul programma Carlo Conti ha concluso: “All’inizio ero perplesso, poi abbiamo deciso di dare speranza e futuro per questo i concorrenti sono delle coppie”.