X


Carolyn Smith su un concorrente di Ballando: “Ha perso la vista e…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 18 settembre

Oggi è un altro giorno, Carolyn Smith su Oney Tapia: “Ha perso la vista e ha dimostrato di vedere più degli altri”

E’ stato Oney Tapia, ex concorrente di Ballando con le stelle, uno degli ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, venerdì 15 gennaio 2021. Anche oggi, come ieri, Serena Bortone ha condotto Oggi è un altro giorno in collegamento da casa, essendo positiva al covid. E durante l’ospitata dell’ex concorrente di Ballando, anche Carolyn Smith è intervenuta tramite collegamento, dichiarando, su Oney Tapia:

Ha perso la vista ma ha dimostrato di vedere molto più di chi la vista ce l’ha, perchè sa guardare le persone all’interno dall’esterno…

Carolyn Smith ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Oney Tapia ha una sensibilità incredibile”

“Ha una sensibilità incredibile” ha dichiarato successivamente Carolyn Smith (che oggi è tornata a parlare del tumore) su Oney Tapia a Oggi è un altro giorno, sempre durante il collegamento con Serena Bortone. E ricordando l’edizione di Ballando con le stelle alla quale Oney ha partecipato in coppia con Veera Kinnunen, ha poi dichiarato:

Ha fatto tutte le sue coreografie con la sensazione di avere tanta energia attorno. Ha dimostrato grande eccellenza. Lui vedeva tutto!

Oggi è un altro giorno, Oney Tapia ospite di Serena Bortone: “Ecco cosa significa vedere con il cuore”

E dopo aver mandato in onda il video della sua vittoria a Ballando con le stelle, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha chiesto a Oney Tapia: “Cosa significa vedere usando il cuore?”.

E’ una cosa immensa. Il nostro corpo diventa come un radar, si attivano tanti sensori dei quali ci si impadronisce.

“La sensibilità aiuta a percepire e capire la persona che si ha accanto […] ognuno di noi si deve sensibilizzare ogni giorno per trovare questa risorsa” ha aggiunto subito dopo, sempre rispondendo alla domanda della conduttrice.