X


Caterina Balivo, gossip marito Guido Maria Brera: “Sceglierò te perché…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo Guido Maria Brera

Caterina Balivo fa una confessione sul marito Guido Maria Brera: “Sceglierò sempre te”

Lontana dalla tv ma attivissima sui social, Caterina Balivo in queste ore ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram la sua avventura nel raccogliere la plastica abbandonata nelle spiagge. Per farlo ha coinvolto tutta la sua famiglia, anche i due figli Cora e Guido Alberto ed il marito Guido Maria Brera. La coppia, infatti, appare sempre affiatata ed innamorata e la conduttrice in queste ore ha fatto una divertente e tenera dedica al marito, pubblicando un breve video in cui lui era intento a raccogliere la plastica, Caterina Balivo ha commentato:

“Ecco perché io sceglierò sempre te”

Caterina Balivo insieme al marito Guido Maria Brera: “Felici come due bambini”

Caterina Balivo, inoltre, pubblicando la foto visibile in apertura ha fatto anche un’altra dedica al marito. Dopo una giornata trascorsa a raccogliere gli involucri di plastica alla fine la conduttrice ha confessato:

“Felici come due bambini dopo aver raccolto bustoni di plastica in spiaggia PS: per noi è iniziato il decennio del mare”.

Il post in pochi minuti è stato sommerso di like e commenti tra cui anche quelli di Elisa Isoardi ed Elena Santarelli che si congratulavano con la coppia apprezzandone il gesto.

Caterina Balivo, slitta il rientro in tv dopo Vieni da me: “Per il momento no”

Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha fatto un’altra confessione sulla sua famiglia, oggi invece ha scritto questa dedica per il marito Guido Maria Brera. Dal punto di vista professionale, invece, la conduttrice non è più in tv da quando ha detto addio al suo Vieni da me. In molti, anche sui social, auspicano il suo ritorno ma la conduttrice ha frenato ammettendo che per il momento non è previsto il suo rientro in tv, ma non è escluso prima o poi.