X


C’è posta per te, anticipazioni: Maria De Filippi batte un nuovo record

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

C’è posta per te inarrestabile: nuovo record battuto da Maria De Filippi

Il programma leader del sabato sera (quando finisce Tu sì que vales) è senza dubbio C’è posta per te condotto come sempre da Maria De Filippi, la quale ha battuto un nuovo record. Infatti, come fa sapere il giornalista Giancarlo De Andreis nella rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv), dopo il Sanremo di Amadeus sono proprio Tu sì que vales e C’è posta per te i programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Infatti la puntata inaugurale del people show è stata vista da più di sei milioni di telespettatori (28% di share, che è diventato 30% con la seconda puntata).

Maria De Filippi, ascolti boom per C’è posta per te: “Il pubblico accorre numeroso”

Gli ascolti boom di C’è posta per te sono innegabili: la prima puntata della nuova edizione ha raccolto più di sei milioni di telespettatori (28% di share) mentre la seconda ha raggiunto il 30% di share. Il pubblico è innamorato del programma che da moltissimi anni, senza mai cambiare di una virgola l’impianto, non lo ha mai tradito e, anzi, è sempre riuscito a emozionare con storie commoventi e anche divertenti come quelle con i protagonisti over. Insomma, “il pubblico accorre numeroso” come svela Giancarlo De Andreis.

Anticipazioni C’è posta per te, giornalista svela: “La tensione è gradita”

Sempre il giornalista Giancarlo De Andreis su C’è posta per te svela: “Al pubblico piace la capacità del programma di trovare chiavi di racconto emozionati e un pizzico di tensione è gradita”. Anche questa settimana Maria De Filippi sarà contro Carlo Conti e il suo Affari Tuoi – Viva gli sposi, che non riesce a reggere il confronto dal punto di vista degli ascolti. Per ora i grandi ospiti di C’è posta per te sono stati: Sabrina Ferilli, Bocci-Michelin, Irama e Luca Argentero.