X


C’è posta per te, Maria De Filippi su Irama svela: “È la prima volta che…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Irama

Irama ospite a C’è posta per te, Maria De Filippi svela: “È la prima volta che vieni qua”

Irama è uno degli ospiti d’eccezione di questa seconda puntata di C’è posta per te. Il cantante, ex vincitore di Amici entra abbastanza intimorito nello studio di Maria De Filippi. È proprio la conduttrice a rivelare: “È la prima volta che vieni qua”, e Irama confermando le parole della De Filippi, ammette: “Sono teso”. La conduttrice cerca di metterlo subito a suo agio, e il cantante rassicurandola dichiara: “Il primo step l’ho fatto”, riferendosi al fatto di essere riuscito almeno a fare il suo ingresso in studio. Irama è stato invitato per essere la sorpresa di una ragazza che adora le sue canzoni. La mamma, Maria Teresa scrive a C’è posta per te per ringraziarla di esserle stata vicino durante la sua malattia.

Irama ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te: l’emozionante storia di Maria Teresa e Roberta

Irama, ospite nel secondo appuntamento del people show di Maria De Filippi, C’è posta per te, è stato invitato per fare una sorpresa a Roberta. Maria Teresa, la mamma di Roberta, scrive a C’è posta per te per ringraziare la figlia per tutto quello che ha fatto per lei. Maria Teresa nel 2018 scopre di avere una malattia terribile, le viene diagnosticato un tumore al seno al quarto stadio. La donna è diventata madre di Roberta quando aveva solo 22 anni, e l’ha sempre cresciuta da sola, insegnandole fin da subito ad affrontare le difficoltà della vita. Nel momento in cui ha scoperto di essere malata, Maria Teresa si è preoccupata del fatto che la figlia, ancora minorenne, potesse rimanere sola al mondo, ma straordinariamente, la ragazza ha reagito con grande forza alla situazione accudendo la madre e aiutandola durante il suo lungo percorso, rinunciando alla sua adolescenza pur di starle vicino. Stasera, Maria Teresa dopo essere finalmente guarita, vuole sorprendere la figlia e ringraziarla facendole incontrare il suo cantante preferito, Irama.

C’è posta per te, Irama svela un retroscena sulla sua vita privata: “Mi distrusse completamente”

Irama fa il suo ingresso a sorpresa per Roberta. La ragazza è talmente emozionata che scoppia a piangere e i due presi dal momento si abbracciano. Irama ci tiene a sottolineare quanto Roberta sia una persona speciale per il modo in cui si è dedicata alla madre, dimostrando di essere una persona capace di un amore senza limiti. Il cantante afferma di non aver provato sulla sua pelle lo stesso dolore della ragazza, ma confessa che la sua storia gli ricorda in parte una delle sue canzoni, Un giorno in più, scritta per un motivo in particolare: “Ero in Finlandia quando mi arrivò una notizia che mi distrusse completamente, racconta Irama senza scendere nei particolari, cercando di far capire a Roberta che in parte capisce ciò che ha provato: “La canzone contiene una speranza che tu hai reso reale”. Irama decide di regalare a Roberta un portafortuna che porta sempre con se e che rappresenta il suo simbolo, cioè una piuma, e in più fa entrare due valigie in studio, una delle quali contiene un viaggio in America: “Puoi scegliere o vai con la mamma o vengo io”, conclude il cantante.