X


Cecilia Capriotti si sfoga con Samanta De Grenet: “Così diventa una guerra”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti a Samantha De Grenet confessa: “Stiamo vivendo le situazioni degli altri”

È iniziato un nuovo giorno al GF Vip, ma i malumori degli ultimi giorni fanno affiorare le prime tensioni in vista della puntata di stasera. Per Cecilia Capriotti il problema principale sembra rappresentato dalle nomination. L’ex naufraga trovatasi al centro della discussione che ha visto protagoniste Stefania Orlando e Dayane Mello proprio in merito alle future nomination, oggi accusa particolarmente il colpo, notando una spaccatura sempre più evidente tra i vecchi ed i nuovi concorrenti. Cecilia decide di confidare i suoi dubbi a Samantha De Grenet: “Siamo arrivati dopo e stiamo vivendo le situazioni degli altri, così diventa una guerra”, afferma preoccupata la Capriotti.

GF Vip, Samanta De Grenet ammette: “Ogni cosa diventa motivo di discussione”

Samantha De Grenet riconosce la verità nelle parole di Cecilia Capriotti, rivelando di essere molto dispiaciuta per gli ultimi scontri avvenuti nella Casa. La De Grenet, non era presente durante lo scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando, ma nonostante ciò ammette: “Purtroppo qua ogni cosa diventa motivo di discussione”, sottolineando come soprattutto per i concorrenti che sono al GF Vip ormai da 4 mesi la tensione sia arrivata alle stelle. Ormai la pressione per le votazioni si fa sempre più schiacciante, avvicinandosi la finale, ogni voto sembra diventare fondamentale. Ma Cecilia Capriotti cerca di convincere Samantha e se stessa, a vivere la situazione con più tranquillità: “Quello che verrà accetteremo”.

Cecilia Capriotti: la vera stratega del GF Vip? È bufera sul web

Cecilia Capriotti nelle ultime ore sta diventando uno dei personaggi più chiacchierati sul web a causa di alcuni suoi atteggiamenti che lascerebbero intendere che alla base del suo comportamento ci sia una strategia. Già negli ultimi giorni è stata attribuita a lei la colpa della discussione tra Dayane Mello e Stefania Orlando, in più la Capriotti è stata accusata di schierarsi da una parte o dall’altra a seconda del momento, utilizzando bene o male le stesse parole con tutti. L’ultimo episodio che ha insospettito gli utenti di Twitter, è avvenuto proprio durante la chiacchierata con Samantha De Grenet, dove Cecilia, cercando di non farsi sentire ha ammesso alla De Grenet che sia lei che Carlotta Dell’Isola si erano già accordate su chi nominare e suggerisce alla stessa Samantha di votare anche lei una persona con cui in precedenza ha litigato. Il web è sicuro che la Capriotti si riferisca a Maria Teresa Ruta. Che stia organizzando una nomination contro di lei? Lo scopriremo nella puntata di stasera.