X


Cesare Bocci imita Alberto Angela? Cecchi Paone: “Tornasse a fare l’attore”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cesare Bocci Alessandro Cecchi Paone

Cesare Bocci bocciato da uno spettatore: “Non si ha bisogno di un clone di Alberto Angela”

Nonostante Viaggio nella grande bellezza sia un prodotto tecnicamente pregevole, con un racconto piacevole, il paragone tra Cesare Bocci e il grande divulgatore Alberto Angela è inevitabile. Uno spettatore ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale Nuovo Tv) proprio a tal proposito: “I telespettatori non hanno bisogno di un clone di Alberto Angela, che è inimitabile”. E Cecchi Paone l’ha elogiato come attore, tant’è che l’ha invitato a tornare a farlo al più presto.

Alessandro Cecchi Paone boccia Cesare Bocci: “Sarebbe meglio se tornasse a fare solo l’attore”

Cesare Bocci è un attore amatissimo dal pubblico italiano: l’interprete di Mimì Augello nella serie Il commissario Montalbano è entrato nel cuore degli italiani, ancora di più da quando ha partecipato a Ballando con le stelle. Ultimamente su Canale 5 è andata in onda la fiction Fratelli Caputo in coppia con Nino Frassica e forse è per questo che rivederlo poi, nella stessa settimana, a condurre Viaggio nella grande bellezza è apparso così straniante. Alessandro Cecchi Paone ha commentato: “Credo che sarebbe meglio se tornasse a fare l’attore”. E infatti arriverà poi l’ultimo episodio di Montalbano inedito.

Viaggio nella grande bellezza, parla Cecchi Paone: “Cesare Bocci ha rischiato grosso”

Gli ascolti di Viaggio nella grande bellezza su Canale 5 non sono propriamente brillanti, come sottolinea anche Alessandro Cecchi Paone, sempre molto attento alla televisione: “Cesare Bocci ha rischiato grosso. Che doveva fare? Ha accettato quando si è sentito proporre di diventare l’Alberto Angela di Mediaset”. E pensare che Mediaset poteva risparmiarsi di chiamare un Cesare Bocci dato che tra le sue fila ha un divulgatore fenomenale come Roberto Giacobbo.