X


Cesare Bocci, addio Fratelli Caputo: arriva l’ultimo episodio di Montalbano

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Cesare Bocci a Da noi a ruota libera

Fratelli Caputo: questa sera l’ultima puntata della fiction con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica

Ultima puntata di Fratelli Caputo stasera su Canale5, come sempre a partire dalle 21.25 circa. La fiction con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica è giunta infatti alla sua quarta puntata, che è l’ultima come appena accennato, e va in onda eccezionalmente nella serata del venerdì, dopo i primi tre appuntamenti, trasmessi il mercoledì sera. Tale modifica del palinsesto ha comportato, inevitabilmente, la cancellazione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che dalla settimana prossima sarà però di nuovo in video sia con l’appuntamento del lunedì che con quello del venerdì. Non si sa ancora se si farà la seconda stagione di Fratelli Caputo, ciò che è certo, per il momento, è che Cesare Bocci nei prossimi mesi tornerà in video con un’altra fiction molto famosa, ossia Il commissario Montalbano.

Cesare Bocci torna in onda con l’ultimo episodio inedito di Montalbano dopo la fiction Fratelli Caputo

Finita, dunque, l’esperienza nella fiction Fratelli Caputo, con Nino Frassica, Cesare Bocci (sul quale nei giorni scorsi Alessandra Tripoli ha fatto una rivelazione a Storie Italiane) fra qualche tempo tornerà nei panni di Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, il cui ultimo episodio inedito verrà trasmesso, ovviamente, su Rai1. Non si conosce ancora la data della messa in onda dell’episodio in prima visione di Montalbano, ma è molto probabile che Cesare Bocci nel 2021 sia in video con la fiction per molte sere, visto che anche le repliche ottengono sempre un enorme successo.

Cesare Bocci tra la fiction Fratelli Caputo con Nino Frassica e la conduzione di Viaggio nella grande bellezza

Fratelli Caputo non è stato l’unico progetto che ha visto impegnato Cesare Bocci su Canale5 in questo periodo: oltre alla fiction con Nino Frassica, la cui ultima puntata, come già detto, andrà in onda stasera, ricordiamo che ha riscosso un buon successo anche Viaggio nella grande bellezza, programma di divulgazione che Cesare Bocci ha gestito come conduttore.