X


Cesare Bocci e la fine di Montalbano: rifarà Viaggio nella grande bellezza?

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Cesare Bocci 12 gennaio

Cesare Bocci tornerà con l’ultimo episodio de Il commissario Montalbano dopo la fine di Viaggio nella grande bellezza

Terza puntata di Viaggio nella grande bellezza stasera, martedì 12 gennaio 2021, su Canale5, come sempre a partire dalle 21.25 circa, con la conduzione di Cesare Bocci, attore de Il commissario Montalbano, fiction nella quale interpreta il ruolo di Mimì Augello. E proprio in Montalbano Cesare Bocci reciterà di nuovo dopo la fine di questa fortunata edizione di Viaggio nella grande bellezza visto che, com’è noto da mesi, c’è un episodio inedito de Il commissario Montalbano che andrà in onda entro la fine di quest’anno su Rai1. Dopo la messa in onda di tale episodio, non è escluso che Cesare Bocci possa condurre su Canale5 una nuova edizione di Viaggio nella grande bellezza, visto il gradimento da parte del pubblico che sta ottenendo puntata dopo puntata.

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci torna stasera: anticipazioni della puntata dedicata a Roma

Nella terza puntata di Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci (sul quale alcuni giorni fa Alessandra Tripoli ha fatto una rivelazione), come accennato nel paragrafo precedente, visiterà la città di Roma. L’appuntamento inizierà subito dopo la fine di Striscia la Notizia e, come scopriamo dal settimanale DiPiùTV, documenterà le strade più belle e conosciute della capitale italiana. Sempre dalla rivista appena menzionata scopriamo che tale puntata è stata girata durante la scorsa primavera.

Cesare Bocci da Viaggio nella grande bellezza a Il commissario Montalbano e Fratelli Caputo 2?

In attesa di vedere l’episodio in prima visione de Il commissario Montalbano e le prossime puntate di Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci potrebbe tornare sul set della fiction Fratelli Caputo, terminata qualche giorno fa: l’attore non ha nascosto, infatti, di essere disponibile a girare una seconda stagione, che potrebbe andare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset nella prossima annata televisiva.