X


Fratelli Caputo 2 si farà? Cesare Bocci: “Io e Nino Frassica pronti al bis”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo Anticipazioni Seconda Puntata

Anticipazioni Fratelli Caputo, ci sarà la seconda stagione? Cesare Bocci: “Io e Nino Frassica pronti al bis”

È andata in onda ieri sera, 8 gennaio, l’ultima puntata di Fratelli Caputo, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci nei panni di due fratellastri Alberto e Nino Caputo. Le fiction Mediaset in questi mesi non godono di particolare fortuna ed anche questa, nonostante l’importante cast, non ha brillato negli ascolti. Ascolti che tuttavia sono stati discreti e quindi chi ha seguito la serie si chiede se ci sarà la seconda stagione. Ed a questa domanda ha risposto Cesare Bocci che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha anticipato:

“Io e Nino Frassica siamo pronti a fare il bis perché ci siamo divertiti molto. E abbiamo anche mangiato benissimo”.

Insomma l’attore, celebre per il ruolo di Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, si dice pronto per girare Fratelli Caputo 2.

Fratelli Caputo 2, Cesare Bocci svela un retroscena: “Ho avuto un momento difficile”

La fiction di Canale 5 si è conclusa ieri sera ma, come su detto, Cesare Bocci dopo l’ultima puntata non esclude che si faccia la seconda stagione di Fratelli Caputo in cui lui interpreta Alberto e Nino Frassica il fratello Nino, pare dunque che sia prevista e che sarà ambientata sempre in Puglia. L’attore, inoltre, ha anche svelato un retroscena:

“Abbiamo girato in inverno una fiction ambientata in estate. Lo confesso ho avuto un momento difficile recitando con addosso solo una camicia con 8 gradi di temperatura e un vento gelido. Era difficile anche aprire la bocca”.

Cesare Bocci dopo Fratelli Caputo pronto per Il commissario Montalbano e Imma Tataranni

Questo per Cesare Bocci è un momento d’oro, attualmente su Canale 5 conduce Viaggio nella Grande Bellezza. Mentre presto lo rivedremo su Rai1 nei panni di Mimì Augello in un episodio inedito de Il commissario Montalbano, ed inoltre sempre per Rai1, è pronto per girare la seconda stagione della serie Imma Tataranni-Sostituto procuratore dove interpreta Saverio Romaniello.