X


Fratelli Caputo, anticipazioni ultima puntata 8 gennaio: come finirà

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Ultima Puntata Fratelli Caputo

Fratelli Caputo ultima puntata, anticipazioni venerdì 8 gennaio: Alberto e Nino si uniscono

Giunge a termine la fiction Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci, che ha portato una ventata di leggerezza su Canale 5. La scommessa della rete, di mandare in onda Fratelli Caputo durante le festività natalizie, si è rivelata vincente. La storia è stata seguita, costantemente, da più di tre milioni di telespettatori. Adesso è arrivato il momento della resa dei conti per Alberto Caputo e suo fratello Nino Caputo, dopo tre puntate di guerre reciproche. Eccezionalmente l’ultima puntata Fratelli Caputo andrà in onda venerdì 8 gennaio, sempre alle 21:40 su Canale 5. Stando alle anticipazioni ultima puntata Fratelli Caputo i due fratelli interpretati da Cesare Bocci e Nino Frassica riusciranno a seppellire l’ascia da guerra.

Anticipazioni Fratelli Caputo, cos’accadrà nell’ultima puntata: Alberto scopre la verità sul figlio

Dopo l’arrivo delle rispettive madri, con conseguente scompiglio e bugie svelate, i due Fratelli Caputo decidono di darsi una possibilità. D’altronde se i due si sono odiati per tanto tempo la responsabilità è stata esclusivamente delle loro madri. Tuttavia prima che i due fratellastri troveranno pace ne succederanno di tutti i colori. Prima fra tutte la mozione di sfiducia che Nino Caputo porta avanti nei confronti di Alberto Caputo, che entrerà in crisi. Nel frattempo un’altra notizia sconvolge il personaggio interpretato da Cesare Bocci, ovvero la scoperta sul figlio maggiore. Andrea tenta infatti di partecipare ad un talent e il padre scoprirà che Economia non è ciò che il figlio sogna.

Fratelli Caputo, lieto fine nell’ultima puntata: Alberto e Nino ritrovano la propria strada

Nell’ultima puntata Fratelli Caputo tutti i personaggi troveranno pace. Dopo la parentesi politica e le avventure di Roccatella, Alberto Caputo si renderà conto che la sua vita è altrove. Lascerà dunque a Nino Caputo lo spazio per riprendersi il posto che gli spetta a Roccatella. Nel frattempo Patrizia, la moglie di Alberto, interpretata da Sara D’Amario che svela un retroscena, avvia un business di borsette con Agata. Anche i ragazzi, figli di Alberto, trovano la propria strada tra la musica e l’amore.