X


Che Dio ci aiuti, l’attrice di Ginevra glissa: “Non posso dire cosa accadrà”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Simonetta Columbu 9 gennaio

Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu (Ginevra) a Unomattina in famiglia: “Non posso svelare le novità, ma…”

E’ stata ospite di Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 10 gennaio 2021, Simonetta Columbu, l’attrice che nella fiction Che Dio ci aiuti, la cui nuova stagione è appena iniziata, intepreta Ginevra. Presente anche nella stagione precedente, Simonetta Columbu è dunque nel cast di Che Dio ci aiuti 6, fiction a proposito della quale oggi a Unomattina in famiglia ha sottolineato di non poter spoilerare cosa succederà nelle prossime puntate.

Posso dire che le novità sono tantissime e tutte molto interessanti, ma non le riveliamo

ha dichiarato, scatenando l’ironia di Tiberio Timperi che le ha detto: “Fai prima a svelarci cosa hai mangiato oggi a colazione”, facendola ridere.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu (Ginevra) a Unomattina in famiglia: “Assisi è bellissima”

“Le suore si sono trasferite in un nuovo convento, ora sono ad Assisi” ha ricordato Monica Setta a Unomattina in famiglia durante l’intervista dell’attrice che interpreta Ginevra. Simonetta Columbu ha quindi commentato:

Posso dire che Assisi è un luogo bellissimo, stupendo, con un’energia spirituale bellissima.

L’attrice ha poi ricordato l’appuntamento di stasera con la seconda puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda in via eccezionale di domenica, prima di tornare alla sua collocazione tradizionale del giovedì. “Dai l’appuntamento come facevano un tempo le signorine buonasera” le ha detto ironicamente Tiberio Timperi, facendola sorridere di nuovo.

Che Dio ci aiuti 6: Tiberio Timperi e Monica Setta ospitano Simonetta Columbu e parlano di Elena Sofia Ricci

Non è mancato, prima della fine dell’ospitata di Simonetta Columbu (attrice di Ginevra) a Unomattina in famiglia, un riferimento alla protagonista della seguitissima serie tv, Elena Sofia Ricci. Parlando di lei, Tiberio Timperi ha mandato in onda il filmato della sua ospitata a Soliti Ignoti del 6 gennaio.