X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela: “Monica porterà scompiglio”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Diana DEl Bufalo Monica

Diana Del Bufalo torna a Che Dio ci aiuti 6: “Monica ha un problema da risolvere”

L’attesa sta per finire: giovedì 7 gennaio andrà in onda su Rai1 la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi sarà ricca di novità: Azzurra diventa una novizia, Nico e Ginevra progettano di sposarsi, arrivano due nuovi personaggi interpretati da Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. In più un gradito ritorno: quello di Diana Del Bufalo nei panni di Monica Giulietti. Come si ricorderà Monica ebbe una relazione con Nico. Cosa combinerà Monica in Che Dio ci aiuti 6? Risponde Diana Del Bufalo al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Porterò scompiglio. Nico e Ginevra stanno per sposarsi ma…chissà. Tra l’altro Monica ha un problema da risolvere e dovrà rimboccarsi le maniche”. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Nico e Monica? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi ogni giovedì sera su Rai1 per seguire la sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: “Ho sempre la testa tra le nuvole”

Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che Suor Costanza cercherà di scuotere Monica che è diventata profondamente apatica. Ci riuscirà? Ciò che è certo è che il ritorno di Monica scatenerà la gelosia di Ginevra che sta per sposare Nico. A differenza di Monica, Diana Del Bufalo nella realtà non porta scompiglio, è molto pacata:

“Ho sempre la testa tra le nuvole, sogno a occhi aperti, amo la magia disneyana. Peccato che c’è sempre qualcuno che mi sveglia e mi deve spiegare le cose: che noiosi quelli che sanno tutto. Non mi fido di loro”.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: Diana Del Bufalo è fidanzata?

In Che Dio ci aiuti 6 Monica si riavvicinerà a Nico e, stando alle anticipazioni, potrebbe avere una storia con il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon. Ma Diana Del Bufalo è innamorata? Risponde la simpatica attrice: “Sono felicemente single. Quando arriverà la persona giusta me ne accorgerò. Oddio, anche quelli di prima mi sembravano giusti…”. L’appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per dopodomani in prima serata su Rai1.