X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci ammette: “C’è il rischio…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6 confessa: “Il rischio di ripetersi è sempre dietro l’angolo”

Tutto è pronto per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction di Rai1 con ascolti record anno dopo anno. A vestire i panni dell’amatissima Suor Angela c’è ancora Elena Sofia Ricci, che si è raccontata in un’intervista a Il Giornale. La prima riflessione che l’attrice fa su Che Dio ci aiuti 6 è il numero delle stagioni, che potrebbero apparire troppe. Dunque su Che Dio ci aiuti Elena Sofia Ricci ammette:

“Il rischio di ripetersi è sempre dietro l’angolo. E se questo personaggio si presta ai cambiamenti e alle novità, pure aveva bisogno di fare scoprire qualcosa di nuovo di sé”.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci anticipa: “Si scaverà nel passato di Suor Angela”

Come la stessa Elena Sofia Ricci ha ammesso, Che Dio ci aiuti aveva bisogno di qualcosa di nuovo per non rischiare di essere sempre uguale. Ecco dunque che grandi cambiamenti attendono Che Dio ci aiuti 6 e riguarderanno proprio la protagonista. Inaspettatamente Suor Angela non sarà alle prese solo con i problemi degli altri, ma con la sua stessa vita. Elena Sofia Ricci fornisce anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 e dice:

“Si scaverà nel passato di Suor Angela. Il Convento si trasferisce ad Assisi, dove lei è cresciuta e dove ha lasciato un padre con il quale non ha rapporti da anni. Stavolta la sua missione sarà la più difficile: riguarderà se stessa”.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci rivela: “Quando indosso il velo smetto di essere me stessa”

Ad ogni stagione di Che Dio ci aiuti Elena Sofia Ricci è quasi pronta a chiudere quest’avventura. Ma poi è più forte di lei e si rende disponibile per una nuova stagione. Questo nonostante Elena Sofia Ricci abbia più volte detto di non amare l’interpretazione seriale nelle serie tv. Ma con Che Dio ci aiuti 6 è diverso, perché è Suor Angela a fare la differenza. Proprio su Che Dio ci aiuti 6, con un vero boom per Elena Sofia Ricci, l’attrice confessa:

“Quando indosso il velo, più che con qualsiasi altro personaggio, smetto di essere me stessa”.