X


Che Dio ci aiuti, boom per Elena Sofia Ricci. Giornalista: “Ciò che tocca…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6

Elena Sofia Ricci, boom d’ascolti aspettando Che Dio ci aiuti 6. Martinelli: “Ciò che tocca diventa oro”

Mancano pochi giorni al ritorno di Suor Angela e Suor Costanza, le nuove puntate di Che Dio ci aiuti, infatti, andranno in onda dal 7 gennaio sempre su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. A vestire i panni della due suore ci saranno Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci e proprio su quest’ultima si è espresso il giornalista Tommaso Martinelli nella sua rubrica Top&Flop sul settimanale Ora. La bravissima attrice toscana, infatti, nella sua carriera oltre a recitare per il cinema è stata la protagonista di molte fiction di successo come i Cesaroni e prima ancora Caro Maestro. Recentemente, invece, ha convinto tutti la sua interpretazione dell’eccelsa scienziata Rita Levi Montalcini per l’omonima fiction di Rai1. Su di lei dunque Tommaso Martinelli ha rivelato:

“Qualsiasi cosa lei tocchi, è proprio il caso di dirlo si trasforma in oro”

Che Dio ci aiuti 6, giornalista su Elena Sofia Ricci: “Ascolti straordinari”

Il film per la tv andato in onda nelle scorse settimane su Rai1 sulla vita e soprattutto sull’aspetto professionale e umano di Rita Levi Montalcini ha fatto boom d’ascolti ed il merito è in gran parte dell’interpretazione della scienziata che ne ha fatto Elena Sofia Ricci. Tommaso Martinelli, sempre nella sua rubrica su citata, sull’attrice toscana ha anche aggiunto:

“Dopo lo straordinario successo della fiction Che Dio ci aiuti, la popolare attrice di origini toscane è tornata con un film dedicato a Rita Levi Montalcini ottenendo ancora una volta ascolti straordinari”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: Suor Angela (Elena Sofia Ricci) alle prese con nuovi ragazzi

Che Dio ci aiuti 6 torna in onda a gennaio nel frattempo sono uscite alcune anticipazioni sulla trama. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sarà alle prese con dei nuovi ragazzi che graviteranno nel convento oltre al ritorno di Monica Giulietti.