X


Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni terza puntata: la malattia di Monica

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Monica

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 del 14 gennaio: i dubbi di Suor Angela

Grande successo per la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 seguita da 6.059.000 telespettatori pari al 24,5% di share. Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino e Francesca Chillemi non hanno deluso le aspettative del pubblico di Rai1 che attendeva con ansia il loro ritorno. Sta per andare in onda la seconda puntata della fiction di Rai1, eccezionalmente di domenica. Ma cosa succederà nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 giovedì 14 gennaio? Suor Angela ricorderà il suo passato che, dopo essere tornata ad Assisi e dopo aver conosciuto Erasmo, la tormenta? L’incontro con il padre Primo, un uomo tutto d’un pezzo che non le ha mai perdonato il suo passato di ragazza ribelle, non ha fatto altro che alimentare i suoi dubbi. Alla fine della prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 Primo ha bruciato una foto di Suor Angela giovane con in braccio un bambino. Erasmo è il figlio di Suor Angela?

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni terza puntata: Monica è malata

Nico, deluso da Ginevra che ha baciato Erasmo, l’ha lasciata. Pentito, vuole riconquistarla ma la ragazza vuole dimostrargli che non ha bisogno di lui, è matura e indipendente. Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 (QUI il riassunto) si è scoperto che Monica è tornata ad Assisi perché il marito si è preso una pausa di riflessione. Le anticipazioni della terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che Suor Angela, avuta la certezza di essere legata al passato di Erasmo, non saprà se dirgli la verità o meno. Le ragazze del convento aiutano Ginevra a far chiarezza sui suoi sentimenti. Monica crede di essere malata. Nico, inizialmente, sottovaluta i suoi sintomi ma è costretto a ricredersi.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, terza puntata: una dolorosa ricorrenza

Nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 Azzurra ha cercato in tutti i modi di aiutare Penny a parlare ma non c’è stato niente da fare. Le anticipazioni della terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 rivelano che Azzurra farà di tutto per non pensare a una dolorosa ricorrenza. Nico cerca di stare vicino a Monica che ha avuto la certezza di essere malata. Erasmo aiuta Suor Angela a cercare la madre di un neonato abbandonato. L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 14 gennaio in prima serata su Rai1.