X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto seconda puntata: dove rivedere i due episodi

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela ed Erasmo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto puntata 10 gennaio: replica e dove rivedere i due episodi

Grande regalo che Rai1 ha deciso di fare ai fan di Che Dio ci aiuti 6, mandando in onda due puntate nella stessa settimana. Ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata Che Dio ci aiuti 6, con nuove avventure del Convento. Il ritorno di Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci è stato molto apprezzato, con ben 6 milioni di telespettatori. Anche nella puntata 10 gennaio Che Dio ci aiuti 6 non sono mancati momenti leggeri e quelli più riflessivi. In particolare Suor Angela ha continuato a cercare informazioni sul suo misterioso passato. Per chi si fosse perso la seconda puntata della fiction con Elena Sofia Ricci è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione Sabato 16 gennaio, alle 19:15, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Che Dio ci aiuti 6, riassunto seconda puntata: Nico prova a riconquistare Ginevra

Nel primo episodio della seconda puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Amore o dipendenza?, in Convento l’aria non è delle più serene. Dopo essersi lasciati Nico e Ginevra non riescono più a trovare un punto d’incontro. Se Ginevra appare determinata a proseguire la sua strada da sola, Nico non si rassegna. Così Nico Santopaolo, interpretato da Gianmarco Saurino, tenta di riconquistare Ginevra. Quest’ultima però cambia vita per dimostrare a Nico che sa essere indipendente. Anche il personaggio di Monica, interpretato da Diana Del Bufalo, prova a riscattarsi. In particolare Monica tenta di sollevarsi dalla crisi emotiva tornando a lavorare in ospedale. Ma i risultati in Che Dio ci aiuti 6 sono vani. Infine Suor Angela ha aiutato un uomo che, come lei, soffre di vuoti di memoria a seguito di un incidente.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella seconda puntata: Suor Angela indaga sul suo passato

Nel secondo episodio della seconda puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Fuori posto, due personaggi si avvicinano. Si tratta di Erasmo e Ginevra, che si sono fatti una piccola guerra per contendersi un posto di lavoro. Tra il nuovo personaggio di Erasmo Ferro, interpretato da Erasmo Genzini, e Ginevra sembra esserci un odio-amore non ancora chiaro. Nel frattempo Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi che dà delle anticipazioni, prova a conquistare la fiducia di Penny. Infine Suor Angela continua ad indagare sul suo passato e scopre che potrebbe essere lei la suora che si è occupata di Erasmo. L’appuntamento è per giovedì 14 gennaio con la terza puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).