X


Elena Sofia Ricci, retroscena Che Dio ci aiuti 6: “Eravamo indisciplinati”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Suor Angela

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci racconta un aneddoto sul set: “Dovevano richiamarci all’ordine”

Tutto è pronto per la prima puntata Che Dio ci aiuti 6, con grande gioia dei fan della serie. Da stasera Che Dio ci aiuti 6 torna in onda con le avventure di Suor Angela, la suora più amata d’Italia. Per l’occasione Elena Sofia Ricci si è raccontata a Tele Sette, svelando aneddoti e curiosità. Si preannunciano grosse risate in Che Dio ci aiuti 6 e di questo Elena Sofia Ricci ne va fiera. Soprattutto in un momento come questo in cui la gente ha bisogno di leggerezza. Divertimento che anche gli attori stessi hanno vissuto sul set. Infatti l’attrice racconta:

“Gli sceneggiatori e il regista sanno quanto noi siamo portati allo scherzo. Spesso dovevano richiamarci all’ordine perché eravamo troppo indisciplinati”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Il padre di Suor Angela non l’ha mai perdonata”

Ci sarà un grosso cambiamento di prospettiva in Che Dio ci aiuti 6, come racconta Elena Sofia Ricci prima del debutto. Ovvero la vita di Suor Angela messa, per la prima volta, al centro della scena. Tornando nella sua città d’infanzia Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6 dovrà fare i conti con il suo passato. Quest’ultimo viene definito dalla Ricci come “misterioso”. Il passato di Suor Angela s’intreccerà con la figura di suo padre. Su quest’ultimo l’attrice anticipa:

“Non le ha mai perdonato il suo passato ribelle”.

Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6 anticipa: “Conoscerete la vera vita di Suor Angela”

Dopo aver fatto tanto per gli altri Suor Angela dovrà pensare a se stessa. I telespettatori di Che Dio ci aiuti 6 conosceranno infatti lati inediti della suora, che riguardano la sua vita prima di prendere i voti. Elena Sofia Ricci, scappata a gambe levate, dà alcune anticipazioni:

“Conoscerete la vera vita di Suor Angela prima di indossare il velo”.