X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Tra me ed Elena Sofia Ricci…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Azzurra

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi su Elena Sofia Ricci: “C’è lo stesso affetto di Azzurra e Suor Angela”

Finalmente l’attesa è finita e stasera Che Dio ci aiuti 6 è pronto a tornare in onda. Tra i personaggi riconfermati, e tra i più amati, il pubblico ritrova Azzurra interpretata da Francesca Chillemi, che si racconta su Tele Sette. L’attrice Francesca Chillemi parla a lungo di Elena Sofia Ricci ammettendo che tra loro “basta guardarsi negli occhi per portare a casa la scena in modo emotivo e credibile”. La Chillemi, che in Che Dio ci aiuti 6 porterà una Azzurra stravolta, sulla Ricci aggiunge:

“L’affetto che c’è tra Azzurra e Suor Angela è lo stesso che c’è tra Elena e me nella realtà”.

Francesca Chillemi svela un retroscena su Che Dio ci aiuti 6: “Io ed Elena Sofia Ricci siamo delle matte”

Il rapporto tra Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è molto forte anche fuori dalle telecamere. Per questo le due attrici si divertono molto a girare insieme. A tal proposito Francesca Chillemi svela alcuni aneddoti e retroscena su Che Dio ci aiuti 6, accaduti durante le riprese. Innanzitutto l’attrice definisce lei ed Elena Sofia Ricci “delle matte”, nel senso buono del termine. Le due si divertono molto sul set ed anche Elena Sofia Ricci svela alcuni retroscena. Poi la Chillemi aggiunge:

“Non ci prendiamo mai sul serio. Soprattutto di prima mattina al trucco: momenti di tensione, ilarità, crolli emotivi, di tutto”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi su Azzurra: “La sua vita non è più futile”

Il personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Azzurra è pronto a vivere un vero stravolgimento. La figura a cui i telespettatori di Che Dio ci aiuti 6 sono abituati, ovvero una Azzurra frivola e superficiale, verrà capovolta. A dare qualche anticipazione è Francesca Chillemi:

“La sua vita non è più futile. Ora vuole dedicarsi agli altri”.