X


Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Ginevra: “Voglio diventare mamma”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Simonetta Columbu 9 gennaio

Simonetta Columbu, attrice di Ginevra in Che Dio ci aiuti 6, confessa: “Uno dei miei desideri è diventare mamma”

In Che Dio ci aiuti 5 l’avevamo vista vestire i panni di una Ginevra molto timida e impacciata, quasi fuori dal mondo. In questa nuova stagione, invece, già dalle prime puntate è stato chiaro il cambiamento del suo personaggio. Mentre Ginevra diventa donna, però, anche l’attrice che la interpreta pensa al futuro e con delle idee molto chiare. In un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, infatti, Simonetta Columbu ha confessato:

Uno dei miei più grandi desideri è diventare mamma e avere una famiglia. Ma non ho ancora trovato la persona giusta con cui realizzare questo mio sogno.

In questo periodo segnato dalla pandemia, lo sappiamo, trovare l’anima gemella è diventato ancora più difficile a causa delle limitazioni degli incontri. Noi, comunque, le auguriamo di realizzarsi al più presto anche sul fronte privato.

Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu su Ginevra: “I suoi valori fondamentali continueranno ad esserci”

Come già anticipato, dunque, il personaggio di Ginevra sarà sempre più interessato, nel corso di Che Dio ci aiuti 6, da un forte cambiamento. Simonetta Columbu, l’attrice che lo interpreta, nell’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ha però voluto specificare che la sua natura non sarà, per questo, stravolta:

I suoi valori fondamentali, ovvero la sua dolcezza, la sua umanità, il suo essere a tratti buffa continueranno ad esserci. Ovviamente Ginevra diventerà molto più donna.

Questi piccoli indizi, anche se non si sbilanciano troppo, ci permettono di farci una prima idea su cosa accadrà.

Simonetta Columbu sul padre regista: “Mi ha dato l’esempio, non consigli”

In un’altra recente intervista, Simonetta Columbu, attrice di Ginevra in Che Dio ci aiuti 6, aveva di chiarato di non poter dire cosa accadrà. Adesso, invece, su Vero Tv, parla del rapporto con suo padre, che di mestiere fa il regista:

Mi ha dato l’esempio, non consigli.