X


Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo a Italia Si: “Isolata per non rischiare”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Diana Del Bufalo 16 gennaio

Diana Del Bufalo ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Sono chiusa in casa perchè non voglio correre rischi”

E’ stata Diana Del Bufalo la prima ospite di Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 16 gennaio 2021. Intervenuta tramite collegamento, l’attrice che nella ficion Che Dio ci aiuti 6 interpreta il ruolo di Monica Giulietti ha spiegato a Marco Liorni e agli ospiti di Italia Si (Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Monica Leofreddi) di non uscire di casa poiché, essendo in questo periodo impegnata con le riprese delle ultime puntate della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, non può correre rischi, vista la difficile situazione dei contagi, ancora diffusissimi in tutta Italia e non solo.

Italia Si, Diana Del Bufalo ospite di Marco Liorni: “Mi piacerebbe recitare spesso in costume”

Durante la sua ospitata a Italia Si di oggi (che Marco Liorni ha condotto da casa) Diana Del Bufalo (cne nei giorni scorsi ha fatto una confessione particolare) ha avuto modo di rivedere alcuni dei ruoli da lei interpretati in fiction di grande successo. In particolare, commentando un filmato tratto dalla miniserie C’era una volta Studio Uno, andata in onda sulla prima rete nel 2017, ha ammesso che le piacerebbe recitare spesso in costume.

Italia Si, Mauro Coruzzi (Platinette) e la gag con Diana Del Bufalo: “Quella volta che mi sono spogliato ad Amici…”

Infine, sempre durante l’intervista a Italia Si, Diana Del Bufalo ha commentato con Platinette (Mauro Coruzzi) l’episodio accaduto durante la sua partecipazione ad Amici, risalente ad una decina d’anni fa. “Mi sono spogliato perchè sei stata eliminata!” ha ricordato il saggio di Italia Si, dicendole poi: “Dovevamo fare un musical insieme ma ti sei presentata alla conferenza stampa solo per dire che non lo avresti fatto”. Coruzzi ha però sottolineato di averla perdonata subito, essendosi dimostrata, nel corso degli anni, una grande artista.