X


Che Dio ci aiuti, l’attore di Emiliano svela: “Mi è stato proposto…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon: “Mi è stato proposto il primo ruolo da cattivo”

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 la quinta puntata di Che Dio ci aiuti. La fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi continua a conquistare il pubblico che, nelle ultime puntate, ha avuto modo di affezionarsi anche a Pierpaolo Spollon, Emiliano in Che Dio ci aiuti 6. Nella serie tv della prima rete il protagonista di Una grande famiglia, L’Allieva, La porta rossa e Doc – Nelle tue mani, veste i panni di uno psichiatra infantile collega di Diana Del Bufalo. Per l’attore di Emiliano Stiffi di Che Dio ci aiuti ci saranno presto però novità importanti.

“Mi è stato proposto il mio primo ruolo da cattivo in una serie tv”.

È stata questa la confessione di Pierpaolo Spollon sulle pagine del settimanale Oggi.

Che Dio ci aiuti anticipazioni, l’attore di Emiliano Stiffi: “Sono uno spirito libero”

L’attore di Emiliano in Che Dio ci aiuti 6 ha raccontato: “Sono uno zingaro, uno spirito libero dalla natura dinamica”. Pierpaolo Spollon, entrato nel cast della serie tv di Rai1 proprio nella stagione in corso, è stato però molto evasivo riguardo alla sua vita privata. L’attore di Che Dio ci aiuti 6 non ha voluto svelare se al momento è impegnato sentimentalmente ma ha comunque raccontato chi è la donna più importante della sua vita.

Gossip Che Dio ci aiuti sesta stagione, Pierpaolo Spollon: “C’è una donna speciale nella mia vita”

Riservato e schivo riguardo la sua vita privata, Pierpaolo Spollon, che ha parlato di una nuova fiction di recente, ha raccontato però che nella sua vita c’è una donna speciale. “La donna speciale nella mia vita è mia nonna” ha ammesso l’attore che ha dichiarato di non considerarsi assolutamente un sex symbol ma “il ragazzo della porta accanto”.