X


Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon svela: “Lavoro a una nuova fiction”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon soliti ignoti

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon (Emiliano) svela: “Lavoro per una nuova fiction”

È un periodo d’oro per Pierpaolo Spollon, giovane attore che abbiamo visto recitare in molte fiction di successo Rai come L’Allieva, La porta rossa, Doc-Nelle tue mani ed adesso è una delle new entry di Che Dio ci aiuti 6 dove interpreta uno psichiatra infantile di nome Emiliano. Pierpaolo Spollon, tuttavia, non ha intenzione di fermarsi ed è pronto per girare una nuova fiction e in un’intervista a TvMia ha fornito qualche anticipazione sul suo nuovo ruolo:

“Sono già al lavoro per una fiction, Blanca. Andrà in onda sempre su Rai1 ed io interpreto un cuoco. Speriamo di non ingrassare ancora.”

Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon svela un retroscena con Gianmarco Saurino: “Sono ingrassato”

Pierpaolo Spollon, dunque, prossimamente lo vedremo in una fiction di Rai1 Blanca in cui interpreta un cuoco, e proprio pensando a questo mestiere il giovane attore durante l’intervista ha rivelato un retroscena sul set con il suo collega Gianmarco Saurino, anche lui attore di Che Dio ci aiuti 6 nei panni dell’avvocato Nico.

“Ogni sera andavamo a mangiare in un ristorante diverso, poi è arrivato il lockdown e siamo rimasti rimasti nel ristorante dell’albergo ma il risultato è stato lo stesso: abbiamo assaggiato le specialità locali. Le ho apprezzate tutte”

ha rivelato l’attore aggiungendo che in seguito i due, per i sensi di colpa, cercavano di fare movimento per smaltire un po’ di calorie ma senza ottenere il risultato sperato. Pierpaolo Spollon quindi alla fine ha confessato: “Lavorare sul set della fiction Che Dio ci aiuti 6 mi ha fatto ingrassare tre chili”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon: “Per me e Gianmarco non era facile camminare”

Pierpaolo Spollon, infine, ha concluso l’intervista così: Gianmarco Saurino ed io facevamo delle lunghe passeggiate, però ci fermavamo spesso: dopo le nostre scorpacciate non era facile camminare” Questa sera andrà in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 (qui le anticipazioni, mentre è disponibile qui dove rivedere la seconda)