X


Chi è la Giraffa? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto giraffa cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è la Giraffa? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato oggi, venerdì 29 gennaio, su Rai1 a partire dalle 21.25 circa sempre con la conduzione di Milly Carlucci. In gara ne Il cantante mascherato 2021 tra i 9 concorrenti c’è anche la Giraffa. Chi è? Prima di scoprire gli indizi rivelati da tale maschera in puntata, vediamo quelli che la Giraffa ha fornito durante l’anteprima andata in onda sabato scorso. “Quello che ero da piccola lo sono ora. Può sembrare strano ma è così” ha rivelato la Giraffa de Il cantante mascherato che poi ha aggiunto: “Sono sempre stata molto indipendente e innamorata dell’amore. Quando ho sbagliato, è stato perché volevo sbagliare io.”

Giraffa chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Nella prima puntata de Il cantante mascherato 2021, in onda appunto oggi 29 gennaio, il personaggio della Giraffa ha svelato altri indizi. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato nella trasmissione condotta da Milly Carlucci: “Posso sembrare altezzosa ma a volte l’apparenza inganna. Sono sempre stata me stessa nel bene e nel male, sono sempre stata corteggiatissima ed alla fine ho sempre comandato io” la maschera della Giraffa ha anche aggiunto: “Mi sono sempre innamorata come una cretina me sono molto indipendente”

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera della Giraffa? Sospetti e ipotesi della giuria

Infine, ecco tutte le ipotesi che i cinque giurati della nuova edizione de Il cantante mascherato hanno fatto in diretta sulla maschera della Giraffa. Innanzitutto per Costantino Della Gherardesca sotto tale maschera potrebbe nascondersi Orietta Berti, anche Francesco Facchinetti ha fatto il nome di un’altra cantante Rita Pavone. Caterina Balivo ha ipotizzato Donatella Rettore, mentre per Patty Pravo, invece, si tratterebbe dell’attrice Ambra Angiolini e per Flavio Insinna di Vladimir Luxuria. Chi si nasconde sotto la maschera della Giraffa?