X


Christian De Sica contro il Capodanno 2021 del GF Vip: “Orribile…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto gf vip

Christian De Sica commenta il Capodanno 2021 del GF Vip

L’attore Christian De Sica si è riattivato in rete, rilasciando un commento personale sul tanto discusso Capodanno 2021 ideato dal Gf vip 5 in corso per il pubblico di Canale 5. In molti, soprattutto sui social, hanno riservato in questi primi giorni del 2021 diverse contestazioni al reality condotto da Alfonso Signorini. E, rispetto ad un segmento dello speciale Capodanno 2021 del Gf vip 5, si è pronunciato, aspramente, specialmente Christian De Sica, in uno dei suoi nuovi interventi social vergato al grido di:

“Orribile!”.

Il Capodanno 2021 del GF Vip scatena la polemica: parla Christian De Sica

Nel suo particolare intervento social, vergato attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, Christian De Sica ha in questi giorni di inizio nuovo anno alimentato le accese polemiche apertesi in rete sul Capodanno 2021 targato Gf vip 5, anche relative ai dati di ascolto del reality. Nel suo intervento, quindi, l’attore Christian De Sica  induce il web ad una riflessione, per poi pronunciarsi decisamente in negativo sul reality. Questo, con dei chiari rimandi alla carrellata dei morti del 2020 a cui il Gf vip di Alfonso Signorini ha riservato uno spazio, nello speciale Capodanno 2021, mostrando ai gieffini nella Casa un video, in cui vengono in particolare tributati gli scomparsi vip Maradona, Paolo Rossi e Gigi Proietti.

Christian De Sica affonda il GF Vip: ecco cosa non piace

Nel suo intervento rilasciato su Facebook, a margine del Capodanno 2021 del Gf vip 5, quindi, Christian De Sica ha chiesto esplicitamente agli internauti cosa pensassero della scelta del reality di mandare in onda la carrellata dei morti vip del 2020, che ha scatenato alcune reazioni tristi degli inquilini nella Casa. Come il pianto che ha avuto Maria Teresa Ruta (la quale non vede l’ora di riabbracciare la madre, ndr) non appena appreso della morte di Paolo Rossi. “Che ne pensate? – ha quindi riportato per il web l’attore (che ha destinato di recente una battuta al vetriolo a Massimo Boldi, ndr), per poi proseguire sconcertato circa il Capodanno 2021 propinato dal reality-. Io lo trovo orribile!”. Insomma, un affondo durissimo quello dello showman ai danni del Gf vip di Alfonso Signorini. E a quest’ultimo si aggiungono anche le critiche degli utenti comuni, sul discusso segmento del Gf vip: “Ma vi pare il modo di annunciare la morte di qualcuno in quel modo???”; “I peggiori momenti del 2020”; “Si, infatti, per rispetto avete fatto anche balletto sexy. Ma fate silenzio almeno!”. Chissà, quindi, se il conduttore e direttore di Chi vorrà rispondere ai siluri social in questione, incluso quello di Christian De Sica.