X


Christiane Filangieri, vita privata: età, altezza, marito, Mina Settembre

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Christiane Filangieri

Christiane Filangieri vita privata: età e altezza dell’attrice

Nata a Wurzburg in Germania, il 21 agosto del 1978, Christiane Filangieri, 42 anni, è una modella e attrice di successo. Proveniente da una famiglia nobile, Christiane Filangieri, alta 176 cm, da bambina ha vissuto per un certo periodo in Brasile. Diplomata al liceo linguistico inizia a lavorare come accompagnatrice turistica e nel 1997 partecipa a Miss Italia classificandosi terza. Nel 1999 arriva la svolta sul piccolo schermo con la partecipazione al film Non lo sappiamo ancora, mentre nel 2006 è protagonista della miniserie Eravamo solo mille, e poi al fianco di Flavio Insinna in Ho sposato uno sbirro. Nel 2018 approda su Sky dove conduce una rubrica di approfondimento sul cinema. Tra i tanti successi, recita ne I Liceali 3, I Cesaroni, Nessuno come noi, ed è attualmente nel cast della nuova fiction di Rai 1, Mina Settembre.

Christiane Filangieri vita privata: il marito Luca e il figlio Alessandro

Christiane Filangieri è sposata con Luca Parnasi, imprenditore romano nell’ambito del settore edile, noto per alcune vicende che hanno catturato l’attenzione dei media. Nel 2010 i due convolano a nozze, mentre nel 2012 la coppia da il benvenuto ala loro primo figlio, Alessandro. Christiane Filangieri è molto riservata, motivo per cui non si sa molto della sua vita privata, né si hanno notizie su chi abbia frequentato prima dell’attuale marito. Appassionata di viaggi, l’attrice parla fluentemente 5 lingue, e da bambina ha praticato tanti tipi di sport differenti.

Mina Settembre: Christiane Filangieri interpreta l’avvocato Irene

Christiane Filangieri tornerà in onda questa sera nella seconda puntata della nuova fiction di Rai 1, Mina Settembre. L’attrice veste i panni di Irene, avvocato e migliore amica di Mina, sposata con Paolo, interpretato da Davide Devenuto, e madre di Andrea. Il personaggio di Christiane Filangieri, rivestirà un ruolo centrale e abbastanza importante all’interno della mini serie con protagonista Serena Rossi.