X


Clizia Incorvaia confessa: “Paolo Ciavarro? Ecco cosa spero per il futuro”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Gossip
foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia sul suo futuro con Paolo Ciavarro: “Riunirci come una bella famiglia allargata”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, iniziata nella casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Di recente la celebre fashion blogger ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero in edicola del settimanale Nuovo Tv, e ha fatto sapere come trascorrerà le festività natalizie e il Capodanno. L’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, oltre a raccontare quale cambiamento ci sarà quest’anno per lei soprattutto in questi tempi difficili a causa del Covid-19, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata.
La 40enne che lo scorso ottobre ha espresso il desiderio di voler avere un figlio dal suo nuovo compagno, a proposito di Paolo Ciavarro ha aggiunto:

Per il futuro quando questa pandemia sarà finita, mi auguro un Natale dove riunirci come una bella famiglia allargata“.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più innamorati: l’ex gieffina confessa uno dei suoi desideri

L’atmosfera natalizia tra sapori e tradizioni quest’anno è stata vissuta in modo diverso da chiunque, a causa del Covid-19 che ha stravolto tutti i piani. A proposito della pandemia diffusa a livello mondiale, si sono espressi a riguardo tanti personaggi dello spettacolo, tra questi c’è anche Clizia Incorvaia. Quest’ultima di recente si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, in cui ha fatto sapere proprio come saranno le sue vacanze di Natale e il primo dell’anno. Per iniziare la fashion blogger ha confessato che sicuramente se la situazione fosse tornata alla normalità non avrebbe rinunciato ad una delle sue abitudini, ovvero quella di viversi dei momenti di gioia e allegria a Pordenone di cui è originaria. Se il Coronavirus non avesse imperversato in tutto il mondo, probabilmente Clizia che è sempre più innamorata di Paolo Ciavarro, avrebbe rimesso piede nell’area occidentale del Friuli Venezia Giulia:

“Ho sempre trascorso lì, dove sono nata la vigilia di Natale. A mezzanotte si scambiano i regali con i biglietti scritti a mano e si va avanti fino a notte inoltrata”.

A questo punto l’ex gieffina che qualche settimana fa ha confessato a Verissimo di essere sprofondata in una dimensione fanciullesca da febbraio, non poteva non soffermarsi a parlare del suo futuro. Clizia non ha nascosto di sperare di avere una bellissima famiglia allargata, un fenonemo sempre più diffuso:

“Io e Paolo, mia figlia Nina, il suo papà Francesco e la sua nuova compagna”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono tornati a Fregene insieme: rinnovata la promessa fatta al GF Vip

Il 22 dicembre 2020 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro invece hanno mantenuto una promessa fatta durante la loro permanenza nella casa del GF Vip. Il figlio di Eleonora Giorgi sotto i riflettori del famoso reality show di Canale 5 , aveva giurato alla fashion blogger che prima o poi sarebbero andati a Fregene a bere una birra al tramonto.

Nonostante i due ex gieffini si erano già recati sul noto centro balneare situato sulla costa tirrenica a circa 30 chilometri da Roma nel mese di giugno, hanno scelto di ritornarci. Clizia e Paolo hanno condiviso il loro magico momento con i loro numerosi fan, condividendo alcune foto sui rispettivi profili Instagram tramite delle stories.