X


Francesca Fialdini confessa: “Matrimonio? Mi mantengo a distanza”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Gossip
foto Francesca Fialdini 16 gennaio

Affari Tuoi, Francesca Fialdini ironizza: “Conosco il matrimonio quindi mi tengo a distanza!”

Anche Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, è stata ospite di Carlo Conti nella quarta puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi), andata in onda sabato 16 gennaio 2021 a partire dalle 20.35 su Rai1. Presentata come quarta ospite, con i pacchi numero 7 e 8, Francesca Fialdini entrando in studio ha fatto una battuta ai due concorrenti di Affari Tuoi. Per rispondere alla domanda di Carlo Conti, che le ha chiesto scherzosamente se pensa di sposarsi, ha detto infatti:

Conosco il matrimonio, perciò mi tengo adeguatamente a distanza!

facendo scoppiare a ridere i concorrenti Simone e Noemi.

Francesca Fialdini ironizza ad Affari Tuoi (viva gli sposi): “Matrimonio? Tutto sta nel decidersi…”

“Loro, però, hanno già superato la prova più difficile, avendo deciso di sposarsi” ha affermato inoltre la conduttrice di Da noi… a ruota libera all’inizio della puntata di Affari Tuoi di stasera, sempre riferendosi ai due concorrenti Simone e Noemi (reduce, quest’ultima, da un momento di commozione).

Affari Tuoi: Francesca Fialdini ospite di Carlo Conti prima della prossima puntata di Da noi a ruota libera

“E sognò la libertà, e sogno di andare via” ha intonato subito dopo Francesca Fialdini ad Affari Tuoi (viva gli sposi), ricordando una famosa canzone di Lucio Dalla e ribadendo, ridendo, “andare via…”. Dunque anche Carlo Conti e i due concorrenti, futuri sposi, non hanno potuto fare a meno di ridere. Domani, lo ricordiamo, Francesca Fialdini condurrà una nuova puntata di Da noi… a ruota libera su Rai1 a partire dalle 17.15 circa. Qualche giorno fa si è parlato invece del suo sogno di fare la valletta a Sanremo.