X


Da noi a ruota libera, gli ospiti di Francesca Fialdini: puntata 31 gennaio

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv

Ospiti di Da noi a ruota libera del 31 gennaio: da Francesca Fialdini arriva Lino Guanciale

Domenica a partire dalle 17.25 circa cioè subito dopo la Domenica In di Mara Venier, Francesca Fialdini terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 con il suo talk. Nella puntata del 31 gennaio tra gli ospiti di Da noi a ruota libera ci sarà anche Lino Guanciale. Amatissimo attore di film e fiction di successo che attualmente vediamo in prima serata su Rai1 nei panni de Il commissario Ricciardi. Lino Guanciale concederà una lunga intervista a Francesca Fialdini in cui parlerà della sua vita privata ma soprattutto fornirà delle anticipazioni su Il commissario Ricciardi, la cui seconda attesissima puntata andrà in onda lunedì 1 febbraio.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera: tra gli ospiti Tullio Solenghi

Dalle anticipazioni di Da noi a ruota libera si scopre che tra gli ospiti del 31 gennaio oltre a Lino Guanciale ci sarà anche Tullio Solenghi. Attore celebre soprattutto per essere stato uno dei componenti de Il Trio insieme ad Anna Marchesini e Massimo Lopez. Dopo la lunghissima carriera alle spalle, Tullio Solenghi si è messo in gioco nell’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci gareggiando in coppia con Maria Ermachkova dove si è contraddistinto per classe ed eleganza. Dunque, Tullio Solenghi sarà ospite di Francesca Fialdini, dove ripercorrerà la sua lunga carriera artistica svelando aneddoti e retroscena.

Anticipazioni Da noi a ruota libera: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini del 31 gennaio

Ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 31 gennaio saranno Lino Guanciale e Tullio Solenghi. Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione privata) tuttavia, nel suo programma ospita anche storie di gente comune che si è contraddistinta in diversi ambiti e campi e anche nella puntata di domani tali storie verranno raccontate.