X


Da noi a ruota libera, imprevisto per Francesca Fialdini: “Cosa succede?”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, imprevisto in diretta a Da noi a ruota libera: “Che cosa sta succedendo?”

Nella puntata di questa domenica 31 gennaio di Da noi a ruota libera c’è stato un piccolo imprevisto che ha spinto la conduttrice ad interrompersi per vedere cosa stesse succedendo. Dopo l’intervista a Tullio Solenghi infatti c’è stata un’invasione in studio e del trambusto tanto che la conduttrice si è interrotta per chiedere agli autori:

“Che succede ragazzi? Cosa sta succedendo?”

E subito dopo è comparso a Da noi a ruota libera nientemeno che Spiderman. Nessun imprevisto grave, dunque, ma solo una gag simpatica di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera per introdurre Mattia Villardita e la sua storia.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini su un ospite: “Mai intervistato un Supereroe”

Il Supereroe Spiderman che ha fatto ‘irruzione’ in studio nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è Mattia Villardita, 27enne di Savona che da circa un mese è diventato cavaliere della Repubblica italiana per il suo impegno nel portare un sorriso ai bambini negli ospedali. Il giovane infatti, insieme ad una squadra composta dal fratello Gaetano ed altri amici, nei panni dei vari supereroi visita i bambini ricoverati negli ospedali. A Da noi a ruota libera ha raccontato la sua storia emozionando tutti, anche la conduttrice Francesca Fialdini che ha ammesso:

“Per me è un onore intervistarti perché non ho mai intervistato un Supereroe.”

Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ammette: “Ho realizzato un sogno”

A Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini prima ‘dell’imprevisto’ con l’irruzione di Spiderman ha intervistato Tullio Solenghi. L’attore e concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle le ha concesso una lunga intervista tanto che la stessa Francesca Fialdini alla fine ha concluso: “Sono molto felice. Ho realizzato un sogno.” Poco prima a Da noi a ruota libera Lino Guanciale ha fornito delle anticipazioni su Il commissario Ricciardi.