X


Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 24 gennaio

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto francesca fialdini oggi

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera 24 gennaio: Serena Rossi e il cast di Mina Settembre

Domani, domenica 24 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Da noi a ruota libera e tra gli ospiti di Francesca Fialdini ci sarà anche il cast della fiction Mina Settembre. Della nuova fiction di Rai1 che vede Serena Rossi nei panni della protagonista Mina Settembre sono andate in onda le prime due puntate con ottimi ascolti e la terza puntata andrà in onda domani sera. Oltre a Serena Rossi da Francesca Fialdini saranno ospiti anche gli altri attori della fiction Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Valentina D’Agostino. Il cast fornirà delle anticipazioni e curiosità su Mina Settembre nella puntata del 24 gennaio di Da noi…a ruota libera.

Ospiti Da noi…a ruota libera puntata del 24 gennaio: da Francesca Fialdini arriva Serena Dandini

Le anticipazioni sugli ospiti della puntata di domani 24 gennaio di Da noi a ruota libera, svelano che anche Serena Dandini prenderà parte al talk condotto da Francesca Fialdini. La conduttrice concederà una lunga intervista in cui ripercorrerà la varie tappe sia della sua vita privata che della sua carriera, rivelando anche aneddoti e retroscena inediti. Inoltre, nella puntata di Da noi a ruota libera del 24 gennaio sarà ospite anche Joe Bastianich con la mamma Lidia. L’imprenditore racconterà la sua vita ed il suoi alti e bassi fino al successo. Inoltre dirà anche la sua su un settore, quello gastronomico, duramente colpito dalla pandemia.

Da noi…a ruota libera, anticipazioni 24 gennaio: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Ospiti di Da noi a ruota libera domenica 24 gennaio saranno, dunque, Serena Rossi e Giorgio Pasotti insieme a tutto il cast di Mina Settembre, Serena Dandini e Joe Bastianich con la madre Lidia. Inoltre nel programma pomeridiano di Francesca Fialdini (che di recente ha fatto una rivelazione) si racconteranno anche storie straordinarie e toccanti di persone comuni. L’appuntamento con Da noi a ruota libera è dunque per domani su Rai1 a partire dalle 17.25 circa.