X


Danza con me, Roberto Bolle retroscena su Michelle Hunziker: “Incavolata”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker e Roberto Bolle

Michelle Hunziker, Roberto Bolle svela un retroscena prima di Danza con me: “Era incavolata”

Questa sera 1 gennaio 2021, andrà in onda lo show di Roberto Bolle Danza con me presentato da Stefano Fresi, Miriam Leone e Francesco Montanari, tra i vari ospiti ci saranno Vasco Rossi e Michelle Hunziker. E proprio sulla conduttrice di All Together Now nelle scorse ore Roberto Bolle ha rivelato sui social un retroscena:

Michelle visibilmente incavolata che mi sgrida nonostante io la ricopra di baci e abbracci….🥺 che sarà successo?

Aggiungendo anche una foto per rendere, visibile in apertura, per chiarire meglio l’arrabbiatura di Michelle Hunziker.

Roberto Bolle, Michelle Hunziker ammette: “Ero proprio nervosa”

Dopo il retroscena svelato tramite i social da Roberto Bolle, immediata è stata la replica di Michelle Hunziker che prima ha risposto con una serie di emoticon divertite e poi ha aggiunto:

Ma cosa ti stavo raccontando???? Ero proprio nervosaaaaaaa🤣🤣🤣🤣

Insomma né il ballerino né la conduttrice hanno chiarito nei dettagli cosa fosse successo, ma sicuramente si sarà trattato di alcune incomprensioni sulle esibizioni che vedremo stasera. Michelle Hunziker, infatti sempre sui social, ha anticipato che si esibirà in canti e balli ispirandosi al musical La La Land e soprattutto sarà la protagonista di una esibizione di ballo che avrà per tema l’importante messaggio contro la violenza sulle donne.

Anticipazioni Danza con me: tutti gli ospiti di Roberto Bolle

Michelle Hunziker non sarà l’unica ospite questa sera, 1 gennaio 2021, dello show di Roberto Bolle Danza con me giunto già alla quarta edizione. Nello show infatti interverranno anche la star della musica Vasco Rossi e poi ancora ci saranno Ghali e Diodato. Non mancherà poi un ampio spazio dedicato alla musica classica con le star internazionali Nicoletta Manni, Virna Toppi, Antonella Albano, Agnese Di Clemente . Insomma tutto è pronto e Roberto Bolle recentemente ha rotto il silenzio sulle norme che tutti sono tenuti a rispettare.