X


Danza con me stasera su Rai1. Roberto Bolle svela: “E’ stato molto difficile”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Roberto Bolle preoccupato danza con me

Roberto Bolle in Danza con me: “E’ stato molto difficile organizzare tutto”

Ormai è una consuetudine: a Capodanno Roberto Bolle fa compagnia ai telespettatori di Rai1 con Danza con me, una serata di ballo, musica e spettacolo. Quest’anno, a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo, è stato più complicato organizzare. Svela Roberto Bolle nelle dichiarazioni riportate su TvMia:

“Quest’anno organizzare Danza con me, a causa delle regole imposte per combattere il Covid, è stato molto difficile. Abbiamo dovuto seguire regole rigidissime, facendo sempre i tamponi a tutte le persone che entravano in studio. Ma alla fine siamo riusciti a realizzare un grande spettacolo”.

Per Roberto Bolle è stata una grande emozione tornare a ballare in coppia, ad abbracciarsi dopo i mesi terribili che abbiamo vissuto. Il ballerino spera che Danza con me sia l’inizio di una rinascita.

Danza con me, Vasco Rossi ospite di Roberto Bolle: “Ballerà a modo suo”

Roberto Bolle non condurrà da solo Danza con me: ad affiancarlo Stefano Fresi e Francesco Montanari. L’ospite d’onore sarà Vasco Rossi. Racconta Roberto Bolle:

“Quando Vasco ha accettato il mio invito sono rimasto stupito, perchè era da 15 anni che non andava ospite in un programma tv. Quando ci siamo incontrati mi ha confessato che a lui la danza classica piace moltissimo. Ballerà anche se ovviamente lo farà a modo suo”.

Vasco Rossi è un estimatore di Roberto Bolle. Il ballerino è un suo fan, è cresciuto con le canzoni di Vasco.

Roberto Bolle stasera su Rai1 con Danza con me: anticipazioni

Oltre a Vasco Rossi, stasera a Danza con me Roberto Bolle ospiterà anche Michelle Hunziker che leggerà un testo contro la violenza sulle donne e il rapper Ghali. Fabio Caressa commenterà come una telecronaca di calcio lo svolgersi di un balletto. L’appuntamento con Danza con me è stasera alle 21:25 circa su Rai1.